In trepidante attesa ...... 12.09 cotestazioni

quello che me lo ha montato la prima volta è a 200km da qui e non ci vado prima di novembre, ma come dicevo anche con questo carrozziere vado sul sicuro, l'inconveniente potrebbe essere il prezzo ma non è un problema mio :ka)

per il lavoro da finire non gli conviene fare storie perchè non lo pago e ha anche capito che sono puntiglioso e che quindi se non lo fa per bene non lo pago lo stesso :elio) e comunque sa che deve lavorare bene e basta :smokin) nel suo interesse :fiu)
 
dicdic":39l9vop3 ha detto:
vetri anteriori ? :sadomaso)

hey ma io sono quello che ha la retromarcia xenon :angel) :muaha)
se mi fermano gli dico "signor agente che mi controlla se si accende la luce della retro ?" :lol2) lo sparaflasho e scappo via :muaha)

me la guardo da stamattina ma proprio non mi scende con i soli posteriori :specchio) e per fortuna che la mia è scura altrimenti anche peggio :eek:hmamma)
 
Cavolo FRance, l'avessi detto a me te li faceva un amico in un ora e con pellicola professionale...i miei durano da quattro anni e sono perfetti...lo spoiler non va assolutamente smontato e si puo tagliare la pellicola in 2 o 3 pezzi per attaccarla da dentro...
 
stamattina ho lasciato la 147 in carrozzeria per il ripristino dello spoiler e stasera la ritiro :tired)
 
Top