In quanti siamo ad avere la wii !??

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
45
Cagliari
Ciao a todos,

come da titolo, ho appena preso la suddetta consolle con la balance board...ancora non ci ho messo mano, qualcuno di voi ha info su eventuali modifiche per poterci giocare con copie di backup ?!?

Io la penso come te....infatti ho sentito di una modifica solo via software, tramite una sd e un paio di programmini. Ho fatto una cosa simile alla ds della mia ragazza,mai un problema !

P.s.
A che televisore l'hai collegata ?!? e come ?!?

Io ho comprato un cavo component originale nintendo, collegata a un 32" lcd philips e settata a 480p ...ma ancora non ho preso un gioco"serio" per provarlo!!!!

sono ansioso di vedere pes o fifa....

Presente... anche io con la Wii collegata ad un 32'' Lcd della Samsung.. preso anche io il cavo component della Nintendo .. COme giochi ho

Wii Sport
Wii Sport Resort
Wii Play
Medal of Honor 2
Need for Speed Carbon
Twin Strike - Operation Thunder

Borghese":o30wqhgq ha detto:
Io la penso come te....infatti ho sentito di una modifica solo via software, tramite una sd e un paio di programmini. Ho fatto una cosa simile alla ds della mia ragazza,mai un problema !

P.s.

Io ho comprato un cavo component originale nintendo, collegata a un 32" lcd philips e settata a 480p ...ma ancora non ho preso un gioco"serio" per provarlo!!!!

come l'ho collegata? col cavo che esce da dentro (quello che finisce con i 3 cavi colorati rosso, giallo e bianco...) :ka)
al mio samsung 37"...

cosa ti aspetti di preciso?
la grafica della WII fa schifo...è una generazione indietro rispetto a ps3 e xbox360 quindi è naturale...

ma il divertimento è di molto superiore... :asd)
aspetta pes 2010...inutile comprare il 2009...
a meno che non te lo compri usato da me... :asd)

ste1978":2ep4qwu8 ha detto:
Presente... anche io con la Wii collegata ad un 32'' Lcd della Samsung.. preso anche io il cavo component della Nintendo .. COme giochi ho

Wii Sport
Wii Sport Resort
Wii Play
Medal of Honor 2
Need for Speed Carbon

Come sono medal of honor e need for speed ?!? Giocabilità e grafica intendo (calcola che vengo da una ps2)

mancio83":3mh7km3u ha detto:
Borghese":3mh7km3u ha detto:

P.s.

come l'ho collegata? col cavo che esce da dentro (quello che finisce con i 3 cavi colorati rosso, giallo e bianco...) :ka)
al mio samsung 37"...

cosa ti aspetti di preciso?
la grafica della WII fa schifo...è una generazione indietro rispetto a ps3 e xbox360 quindi è naturale...

ma il divertimento è di molto superiore... :asd)
aspetta pes 2010...inutile comprare il 2009...
a meno che non te lo compri usato da me... :asd)

Si sono d'accordo, infatti io sarei stato piu per la xbox per l'hdmi (ps3 costa troppo imho)
Però con la donna abbiamo concordato che per l'uso che volevamo farne era meglio la wii (coinvolgere tutti, anche amici quando vengono a casa) altrimenti sarebbe finita come con la ps2, io da solo davanti al tv!!! :asd) :asd) :asd)

Cmq per limitare i danni ho preso appunto il component, che coni giochi che lo supportano va a 480p, meglio di niente !!!

Borghese":2n13196j ha detto:
ste1978":2n13196j ha detto:

Wii Sport
Wii Sport Resort
Wii Play
Medal of Honor 2
Need for Speed Carbon

Come sono medal of honor e need for speed ?!? Giocabilità e grafica intendo (calcola che vengo da una ps2)

Non sono male come grafica, mi aspettavo peggio.. invece non sono male .. Come giocabilità Medal of Honor è bello usi telecomando con nunchuck e ti diverti molto (puoi giocarci in rete anche).. Per Need for Speed bellino anche quello, ti consiglio di prendere il volantino sennò è un pò scomodo giocare con il telecomando.

ok adesso appena riesco a fare la modifica per utilizzare le mie copie di backup li provo tutti........ :asd) :asd) :asd) Non bannatemi vi prego....

Borghese":k683s3x8 ha detto:
ok adesso appena riesco a fare la modifica per utilizzare le mie copie di backup li provo tutti........ :asd) :asd) :asd) Non bannatemi vi prego....
:muaha)
in verità tra il poco tempo e la ps3....la wii l'ho un pò accantonata... :cry:

ok modifica fatta...adesso sto copiando la copia di wii sport resort per vedere se funge!!!

Mancio dillo a me...alla fine ic gioca al donna, io è gia tanto che riesco a connettermi mezz'oretta al dì....

presente! presa da pochi giorni con wii fit e mario kart.
divertente perchè è l'unica consolle con cui posso giocare con la morosa ed eventuali ospiti, avrei preferito la ps3 o la xbox360 ma i giochi che piacciono a me (corse auto e sparatutto) non sarebbero piaciuti a lei.

PS: ma quanto caxxo costano i giochi e gli accessori!!! la modifica su una consolle così complessa e costosa non so se la farei....possediamo anche una nintendo ds con modifica ma ogni tanto fa i capricci, e nella ds la modifica consiste solo in una schedina, se sulla wii devo modificare anche l'hardware x fare la modifica allora non mi fido.

Nafta io e te abbiamo fatto praticamente lo stesso ragionamento, i giochi, la morosa, e condividere il tutto con parenti/amici.

Per quanto riguarda la modifica, io ho fatto quella software, non ho toccato nulla di hardware, ed è totalmente reversbibile, si puo disintallare in qualsiasi momento.
Per ora ho provato wii sport resort, fifa10 (na figata col nunchuk) e un altro paio di titoli per la mia ragazza.....va a meraviglia!!!!

Adesso il prossimo passo, è collegarci un hdd esterno cosi ci schiaffo le iso direttamente, senza perdere tempo a masterizzare.

Presente...

la possiedo anche io collegata ad un televisore tradizionale sony 29 pollici...uso la presa scart per wii.

Come giochi ho wii sports, mario kart e Fifa 10...sto pensando ora di prendere NBA 2K10 e Wii Sport Resort...per Natale! :nod)

Ciao a tutti!

Luca

Io intanto ho incrementato un pò la cosa :

L'ho collegata col cavo component
Ho fatto un ulteriore modifica software che mi permette di leggere Dvd/Divx/Mp3 e di leggere file multimediali condivisi su computer in casa mia, tramite samba e wifi, praticamente scarico un divx sul pc, rimane li dov'è nella cartella del pc, e ci entro dalla wii e melo guardo. Figata assurda.....
E poi ora ho un "parco giochi" davvero assurdo....da pes 2010 a call of duti che è una cosa letteralmente fantastica! (Ho comprato anche il fucile) :D :D :D

Ci sono anche io, wii , ho installato l'hombrew channel ci sono un sacco di applicazioni divertenti aggiuntive, ho sentito anche che volendo ci si possono caricare i giochi masterizzati sfruttando questo canale, ma io sono contrario alla pirateria meglio giochi originali magari usati, spendo meno e mi diverto lo stesso. :OK)

presenten,

Wii senza pedana (ancora per poco), ma con volanti e pistola...
modificata da me medesimo (tutto via software) per farla diventare lettore dvd dvx etc... e per leggere giochi di backup o film da usb (chiavette o hd)

Collegata in component ad un plasma della panasonic.