come l'ho collegata? col cavo che esce da dentro (quello che finisce con i 3 cavi colorati rosso, giallo e bianco...) :ka)Borghese":o30wqhgq ha detto:Io la penso come te....infatti ho sentito di una modifica solo via software, tramite una sd e un paio di programmini. Ho fatto una cosa simile alla ds della mia ragazza,mai un problema !
P.s.
A che televisore l'hai collegata ?!? e come ?!?
Io ho comprato un cavo component originale nintendo, collegata a un 32" lcd philips e settata a 480p ...ma ancora non ho preso un gioco"serio" per provarlo!!!!
sono ansioso di vedere pes o fifa....
ste1978":2ep4qwu8 ha detto:Presente... anche io con la Wii collegata ad un 32'' Lcd della Samsung.. preso anche io il cavo component della Nintendo .. COme giochi ho
Wii Sport
Wii Sport Resort
Wii Play
Medal of Honor 2
Need for Speed Carbon
Twin Strike - Operation Thunder
mancio83":3mh7km3u ha detto:come l'ho collegata? col cavo che esce da dentro (quello che finisce con i 3 cavi colorati rosso, giallo e bianco...) :ka)Borghese":3mh7km3u ha detto:Io la penso come te....infatti ho sentito di una modifica solo via software, tramite una sd e un paio di programmini. Ho fatto una cosa simile alla ds della mia ragazza,mai un problema !
P.s.
A che televisore l'hai collegata ?!? e come ?!?
Io ho comprato un cavo component originale nintendo, collegata a un 32" lcd philips e settata a 480p ...ma ancora non ho preso un gioco"serio" per provarlo!!!!
sono ansioso di vedere pes o fifa....
al mio samsung 37"...
cosa ti aspetti di preciso?
la grafica della WII fa schifo...è una generazione indietro rispetto a ps3 e xbox360 quindi è naturale...
ma il divertimento è di molto superiore... :asd)
aspetta pes 2010...inutile comprare il 2009...
a meno che non te lo compri usato da me... :asd)
Borghese":2n13196j ha detto:ste1978":2n13196j ha detto:Presente... anche io con la Wii collegata ad un 32'' Lcd della Samsung.. preso anche io il cavo component della Nintendo .. COme giochi ho
Wii Sport
Wii Sport Resort
Wii Play
Medal of Honor 2
Need for Speed Carbon
Twin Strike - Operation Thunder
Come sono medal of honor e need for speed ?!? Giocabilità e grafica intendo (calcola che vengo da una ps2)
:muaha)Borghese":k683s3x8 ha detto:ok adesso appena riesco a fare la modifica per utilizzare le mie copie di backup li provo tutti........ :asd) :asd) :asd) Non bannatemi vi prego....