In quale mese c`e` stato l`aumento di dotazioni?

Per quanto riguarda il prezzo imho è un pò altino ... io proverei a scendere a 400-450 ... per il passaggio di proprietà , vedrai che in meno di una settimana il conce ha già fatto tutto !!come non aveva il pulsante ASR off ?!?!?! hai controllato sotto il quadro strumenti , dove c'è quella piccola plancettina , che non si trovi lì?! mi sembra stranissimo !!
 
be visto che alla fine in questo momento non ho nulla da fare ve le presento ora:

GTV Limited Edition (l`alfa preferita di casa)



i suoi interni:



l`ammiraglia:




gli interni (non mi sgridate per il tappetino, sotto per adesso ci sta un`altro tappetino che mi avanzava in modo che non si rovina la moquette che e` la cosa piu` importante)




156 2.0 T.s. pack sport (bellissima, sopratutto gli interni in pelle beige)



156 1.8 T.s. (minigonne, frecce bianche e scarico come la 2.0 T.s.)



la mia prima Alfa (che purtroppo tra qualche giorno va in pensione)

 
smgfan01":34gfcgy6 ha detto:
Per quanto riguarda il prezzo imho è un pò altino ... io proverei a scendere a 400-450 ... per il passaggio di proprietà , vedrai che in meno di una settimana il conce ha già fatto tutto !!come non aveva il pulsante ASR off ?!?!?! hai controllato sotto il quadro strumenti , dove c'è quella piccola plancettina , che non si trovi lì?! mi sembra stranissimo !!

ok, era per darmi una regolata...ma dici comprese gomme?

riguardo l`Asr si, ho controllato, aveva 2 tappi neri al posto del pulsante
 
Gta v6 24v":zo05lai5 ha detto:
smgfan01":zo05lai5 ha detto:
Per quanto riguarda il prezzo imho è un pò altino ... io proverei a scendere a 400-450 ... per il passaggio di proprietà , vedrai che in meno di una settimana il conce ha già fatto tutto !!come non aveva il pulsante ASR off ?!?!?! hai controllato sotto il quadro strumenti , dove c'è quella piccola plancettina , che non si trovi lì?! mi sembra stranissimo !!

ok, era per darmi una regolata...ma dici comprese gomme?

riguardo l`Asr si, ho controllato, aveva 2 tappi neri al posto del pulsante

Si si comprese gomme !! :OK) adesso il pulsante per l asr off l hanno spostato sulla plancetta dove azzeri i km parziali e dove accedi nel menù ... non è più sul tunnel , come hai detto , ci hanno messo due tappi neri...ho visto adesso le tue belve... :X) :A) :love) :schok) :alfa) bellissime !!! specialmente il Gtv !! Complimenti di nuovo !! la 147 sarà in buona compagnia !! :OK) certo che è un vero peccato per la 33 ... anch essa sempre stupenda ! si vede che curi le tue auto in maniera maniacale !!
 
adesso si spiega....mi sembrava strano infatti che non avesse l`Asr.

grazie per i complimenti alla scuderia...loro ringraziano...effettivamente alle Alfa (non tanto alle auto, ma proprio alle Alfa) ci tengo veramente tanto....poi al GTV essendo la cocca di casa gli riservo delle cure del tutto particolari.

Appena potro` (cioe` appena iniziero` a lavorare perche` adesso studio), mi compro una seconda auto (magari tranquilla) e il GTV lo uso solo la domenica (sono intenzionato a tenerlo per sempre per farlo diventare d`epoca)
 
Gta v6 24v":1m6s0wx4 ha detto:
adesso si spiega....mi sembrava strano infatti che non avesse l`Asr.

grazie per i complimenti alla scuderia...loro ringraziano...effettivamente alle Alfa (non tanto alle auto, ma proprio alle Alfa) ci tengo veramente tanto....poi al GTV essendo la cocca di casa gli riservo delle cure del tutto particolari.

Appena potro` (cioe` appena iniziero` a lavorare perche` adesso studio), mi compro una seconda auto (magari tranquilla) e il GTV lo uso solo la domenica (sono intenzionato a tenerlo per sempre per farlo diventare d`epoca)

come non quotarti ... secondo me fai benissimo !! :bravo)
 
alexandros2":aew9sxq3 ha detto:
ma quante macchine hai GTA v6 24 v


infatti è quello che mi chiedevo anche io... :?: siete una famiglia numerosa o c'è per caso qualcuno che lavora per la casa del biscione?

sai che felice mamma Alfa per cotanta fedeltà!! :clap)
 
siamo in 5 in famiglia, pero` lavorano solo mio padre e mia madre...noi figli studiamo (anche se spero entro un`annetto di iniziare a lavorare anche io)
 
Finalmente e` arrivata anche la progression e abbiamo deciso:

DISTINCTIVE!!! :elio)

La progression non e` trattata molto bene, ha dei graffi,ammaccature, il vetro di uno specchietto rotto e poi dentro puzza di fumo che accora.....anche se loro la macchina la consegnano igienizzata e senza graffi questo pero` e` sintomo che la macchina e` stata trattata male e quindi...DISTINCTIVE

Oggi l`ho pure provata e devo dire che va benissimo, rispetto ad un`altra jtd 120cv che avevo provato questa spinge molto di piu`..

vi posto cmq le foto sia della progression che della distinctive di cui domani firmero` il contratto.

Da notare che la progression aveva sia il bracciolo che la bocchetta aria posteriore, ed aveva anche la striscia cromata dietro mentre la distintive la striscia cromata non ce l`ha (anche se mio fratello mi ha detto di ordinarla su ebay perche` gli ci piace).


P.s. le strisce che si trovano su ebay e quella originale alfa sono uguali? oppure si nota la differenza?

ecco le foto:

Progression



Distinctive



QUASI DIMENTICAVO:

sulla distinctive mi mette i 17 (gomme e cerchi nuovi) e i 16 li mette sull`altra :asd) :asd) :asd)
 
Perfetto !!! ottima scelta !! visto che i km contano relativamente ?! conta come è trattata l auto !! la striscia cromata visivamente è uguale , solo quella alfa originale è fissata con delle viti , mentre quelle di ebay sono adesive , ma uguale resa !! :OK) la progression ce l ha perchè è un vecchio esemplare ( serie 1) infatti dopo l hanno tolta !! congratulazioni ,è bellissima !!
 
grazie....non vedo l`ora di guidarla senza il tizio della concessionaria accanto...

un`altra cosa...ma le strisce quelle che si trovano su ebay, hanno anche i lati sagomati (dato che non finiscono dritte, ma ai lati sono un po smussate), oppure poi uno deve ritagliarselo con le forbici?


Posto qualche altra foto (certo oggi mi sono presentato in concessionaria armato di macchina fotografica e giacca Alfa Romeo....mi avra` preso per pazzo) :asd)






 
Gta v6 24v":w7cnkw8k ha detto:
grazie....non vedo l`ora di guidarla senza il tizio della concessionaria accanto...

un`altra cosa...ma le strisce quelle che si trovano su ebay, hanno anche i lati sagomati (dato che non finiscono dritte, ma ai lati sono un po smussate), oppure poi uno deve ritagliarselo con le forbici?


Posto qualche altra foto (certo oggi mi sono presentato in concessionaria armato di macchina fotografica e giacca Alfa Romeo....mi avra` preso per pazzo) :asd)







:asd) anch io quando andai a vedere la nasona mi presentai con la felpa alfa romeo by hydrogen ... siamo in due ad essere pazzi !! :rotolo) si si tranquillo riguardo alla striscia cromata .. la vendono già tagliata perfetta per il culetto della nasona !!Prestissimo la guiderai da solo vedrai !!
 
io portavo proprio il giaccone con uno stemma enorme dietro, rosso alfa, scritte alfa romeo dappertutto....insomma una di quelle cose che si notano, tant`e` che l`anno scorso mi fermarono per chiedermi dove l`avevo comprato....poi magari faro` una foto anche alla giacca :asd)


grazie della precisazione sulla striscia cromata...tiro un sospiro di sollievo.

adesso speriamo solo che mio fratello me la lasci ogni tanto :asd)
 
Gta v6 24v":2i19awgt ha detto:
adesso speriamo solo che mio fratello me la lasci ogni tanto :asd)

Ne dubito :asd) quando l avra guidata , diventerà gelosissimo , ci scommetto !! :asd)

si si , posta le foto della giacca !! sono curioso !! dove l hai presa e quanto costa !! dammi info !! :asd)
 
e` pesantissima non pesante....io la metto poco proprio perche` mi ci sfiato....e pensare che quando la presi prima che mi arrivava credevo fosse leggerina
 
contratto firmato!

Mercoledi` e` prevista la consegna.

l`unico piccolo inconveniente e` che i cerchi che avevo deciso di mettere non erano disponibili e quindi ho messo (i quasi identici) cerchi a raggi della GT (quelli che tra un raggio e l`altro hanno il dentino).

Adesso inizia il conto alla rovescia :elio)
 
Gta v6 24v":7cugv5si ha detto:
contratto firmato!

Mercoledi` e` prevista la consegna.

l`unico piccolo inconveniente e` che i cerchi che avevo deciso di mettere non erano disponibili e quindi ho messo (i quasi identici) cerchi a raggi della GT (quelli che tra un raggio e l`altro hanno il dentino).

Adesso inizia il conto alla rovescia :elio)

:A) :A) :A) :X) :X) :X)
Aleeee!!Vedrai che dolce attesa ti attende !! :clap) :clap) :clap)
Vabbè , i raggi simil gt sono molto belli dai ! io monto quelli!!
 
Top