In quale mese c`e` stato l`aumento di dotazioni?

si si, infatti sono molto belli anche quelli, a catalogo aveva tanti altri cerchi, ma questi erano, dopo quelli che avevo scelto la prima volta, quelli che mi piacevano di piu`....infatti apparte il dentino sono identici.

Una cosa buona e` che con gli altri cerchi mi sarebbero arrivate le Good Year F1 GSD2 (che non hanno nulla a che vedere con le GSD3 che sono tutta un`altra cosa, sia dal punto di vista estetico, che di durata che di tenuta di strada), mentre con questi cerchi mi arrivano le bridgestone potenza (che le monta un mio amico e non sono per niente male).

Ora e` dura aspettare fino a mercoledi.

Approposito un consiglio (anche se mio fratello sembra gia`deciso):

la striscia cromata voi la mettereste?

mio fratello vuole metterla, io non sono convinto al 100%


ah, un`altra cosa...visto che sul terminalino pilot non mi piace tanto la scritta pilot, e visto che su ebay tra spedizione e terminale lo andrei a pagare piu` di 45 euro, sapete dirmi quanto costa quello Alfa che mettono alle Q2?

Ah, se qualcuno ha qualche foto mi farebbe anche un piacere.
 
Gta v6 24v":12pt0aod ha detto:
si si, infatti sono molto belli anche quelli, a catalogo aveva tanti altri cerchi, ma questi erano, dopo quelli che avevo scelto la prima volta, quelli che mi piacevano di piu`....infatti apparte il dentino sono identici.

Una cosa buona e` che con gli altri cerchi mi sarebbero arrivate le Good Year F1 GSD2 (che non hanno nulla a che vedere con le GSD3 che sono tutta un`altra cosa, sia dal punto di vista estetico, che di durata che di tenuta di strada), mentre con questi cerchi mi arrivano le bridgestone potenza (che le monta un mio amico e non sono per niente male).

Ora e` dura aspettare fino a mercoledi.

Approposito un consiglio (anche se mio fratello sembra gia`deciso):

la striscia cromata voi la mettereste?

mio fratello vuole metterla, io non sono convinto al 100%


ah, un`altra cosa...visto che sul terminalino pilot non mi piace tanto la scritta pilot, e visto che su ebay tra spedizione e terminale lo andrei a pagare piu` di 45 euro, sapete dirmi quanto costa quello Alfa che mettono alle Q2?

Ah, se qualcuno ha qualche foto mi farebbe anche un piacere.

A me personalmente piace la striscia cromata sul restyling , a molti no per esempio ... devi decidere tu! Il terminalino della q2 vedrai che in alfa lo pagherai la solita cifra o poco più ... foto non ne ho , ma è tondo e imho sta benissimo , forse anche di più del pilot ( sul restyling intendo , sulla serie 0 preferisco il pilot 2 !!)
 
gia` abbiamo fatto piu` di 100km....non e` mancata la prova tra le curve....ammazza quanto tiene, quasi quasi con il GTV devo iniziarmi a preoccupare :asd)
 
Gta v6 24v":2ap3qkns ha detto:
gia` abbiamo fatto piu` di 100km....non e` mancata la prova tra le curve....ammazza quanto tiene, quasi quasi con il GTV devo iniziarmi a preoccupare :asd)

Presa ?! benissimo !! divertiti eh ?! :asd) :elio) :sarcastic) :rotolo)
 
Top