In quale mese c`e` stato l`aumento di dotazioni?

Bene che i fendi siano già cablati !! meno sbattimento per te !! ehehhehe fa sempre piacere avere amicizie nei conce e officine alfa :asd) !! per quanto riguarda i cerchi , so che hai buon gusto e monterai un ottimo cerchio !!Ah..mercoledì vogliamo vedere le foto anche noi eh mi raccomando !! fai un bel reportage interno esterno !! :D
 
certo certo, le foto non mancheranno (tieni conto che ho un Cd pieno solo di foto delle mie macchine :nod) )

l`unica cosa e` che tra assicurazione, passaggio di proprieta`, eventuale montaggio cerchi da 17, sterilizzazione interni (anche se nuova e` sempre meglio), credo che prima di lunedi` prox non la porto a casa....cmq magari qualche foto alla concessionaria gliela faccio lo stesso :elio)
 
ricordavo bene allora...mio fratello diceva che era normale, ma io ricordavo a siringa....meglio....forse sono un po piu` bruttini, pero` hanno il grande pregio che se uno vuole cambiare il pomello non si deve stare ad uccidere a segare l`asta del cambio e non deve adottare quella soluzione posticcia delle 3 viti per fissarlo, ma basta svitare l`originale e riavvitare quello nuovo :nod)
 
Gta v6 24v":1nq9rzgp ha detto:
ricordavo bene allora...mio fratello diceva che era normale, ma io ricordavo a siringa....meglio....forse sono un po piu` bruttini, pero` hanno il grande pregio che se uno vuole cambiare il pomello non si deve stare ad uccidere a segare l`asta del cambio e non deve adottare quella soluzione posticcia delle 3 viti per fissarlo, ma basta svitare l`originale e riavvitare quello nuovo :nod)

No dai , non è bruttino il pomello !! se lo vorrai cambiare in seguito , sappi che il pomello è a pressione ! basta infilare il nuovo e premerlo giù forte , non c ' è da avvitare nessuna vite !!
 
sei sicuro? sulla 166 di mio padre che ha il pomello a siringa identico a quello delle 147 con cambio a siringa, per toglierlo si deve svitarlo e per rimetterlo bisogna avvitarlo, non e` a pressione
 
Gta v6 24v":3alecw2c ha detto:
sei sicuro? sulla 166 di mio padre che ha il pomello a siringa identico a quello delle 147 con cambio a siringa, per toglierlo si deve svitarlo e per rimetterlo bisogna avvitarlo, non e` a pressione

Certo che ne sono sicuro !! sulla 147 il pomello è a pressione !! su tutti i modelli !! vai nella sezione Faq e problemi light e cerca il topic sostituzione pomello originale , li troverai foto e procedure !! :OK)
 
sono appena tornato dalla concessionaria....dicono che dovrebbe arrivare per fine settimana...speriamo bene... anche se la macchina non e` la mia non ce la faccio piu` ad aspettare :asd)


nel frattempo ci stava anche una Jtd 120cv 5 porte....ho guardato all`interno ed in effetti il pomello del cambio e` uguale come forma a quello della 166, ma mi pare piu` piccolino.

Ho chiesto anche per i cerchi che nel caso mi monterebbe...dovrebbero essere questi:



devo dire che non sono affatto male e poi sono un modello nuovo....a differenza dei DTM questi hanno i raggi che arrivano fino al bordo del cerchio...mi sono sembrati identici a quelli da 17 che monta l`alfa GT ad eccezzione del fatto che questi tra un raggio ed un altro non hanno i dentini.

C`e` qualcuno che ha questi cerchi uguali per vedere qualche foto cosi` uno si fa un po meglio l`idea di come dovrebbero starci?
 
salvo imprevisti, tra oggi e domani (forse pero` piu` domani) dovrebbe arrivare la macchina....non vedo l`ora di ricevere la telefonata dal conce...
 
Gta v6 24v":1j2j6s9x ha detto:
salvo imprevisti, tra oggi e domani (forse pero` piu` domani) dovrebbe arrivare la macchina....non vedo l`ora di ricevere la telefonata dal conce...

Perfetto !!! ehehehhe l attesa della chiamata dal conce :hone) .... quanti bei ricordi .. :asd) :elio)
 
:mecry) :mecry) :mecry)

oggi non mi ha chiamato....se ne riparla i primissimi giorni della prox settimana :mecry) :mecry) :mecry)


e` vero che una cosa piu` la desideri e piu` imprevisti ci sono per averla :mecry) :mecry) :mecry)
 
Gta v6 24v":jstubjj9 ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)

oggi non mi ha chiamato....se ne riparla i primissimi giorni della prox settimana :mecry) :mecry) :mecry)


e` vero che una cosa piu` la desideri e piu` imprevisti ci sono per averla :mecry) :mecry) :mecry)

Nooooooo !!! che peccato .... l attesa la odio , è troppo snervante !! però sarai sicuramente ripagato vedrai !!
 
oggi e` arrivata la distinctive, tra domani e dopodomani arriva la progression

ora pero` mi vengono dei dubbi:

la distinctive e` di dicembre 2005....non dovrebbe avere i comandi radio al volante?

cmq ha tutto quello che hanno le distinctive tranne i comandi radio al volante e lo spoiler (voi dicevate che sulle 3 porte era di serie).

La macchina e` perfetta, 35.600 km, come nuova (E se lo dico io che noto anche un graffio di un micron credetemi)....perfetta sia dentro che fuori, i sedili sono perfetti, non consumati (auto nera met. con alfatex nero)...il bracciolo anche e` perfetto....insomma e` come nuova.

ah, un`altra cosa mi ha lasciato nel dubbio...sui montanti anteriori non c`e` scritto AIRBAG, mentre sulla 5porte new progression che gli stava accanto si (poi dove sta l`attacco della cintura di sicurezza e sui montanti posteriori invece c`e` scritto)..

che significa? che mancano gli airbag o che le 3 porte sono fatte cosi`?


Aspetto domani o dopodomani per decidere se prendere questa o la progression (che e` dello stesso colore pero` non e` il 120cv ma il 115, e forse e` una progression di quelle base base, anche se nel caso mi ci metterebbe i cerchi) .

la progression ha 15.700 km, infatti e` proprio questo che mi fa dubitare.

meglio un`auto che ha la meta` dei km piu` base o una full pero` con il doppio dei km?

non so che scegliere...tra le 2 ballano 900 euro (in favore della progression che costa meno) :mecry)
 
Gta v6 24v":1l7felga ha detto:
oggi e` arrivata la distinctive, tra domani e dopodomani arriva la progression

ora pero` mi vengono dei dubbi:

la distinctive e` di dicembre 2005....non dovrebbe avere i comandi radio al volante?

cmq ha tutto quello che hanno le distinctive tranne i comandi radio al volante e lo spoiler (voi dicevate che sulle 3 porte era di serie).

La macchina e` perfetta, 35.600 km, come nuova (E se lo dico io che noto anche un graffio di un micron credetemi)....perfetta sia dentro che fuori, i sedili sono perfetti, non consumati (auto nera met. con alfatex nero)...il bracciolo anche e` perfetto....insomma e` come nuova.

ah, un`altra cosa mi ha lasciato nel dubbio...sui montanti anteriori non c`e` scritto AIRBAG, mentre sulla 5porte new progression che gli stava accanto si (poi dove sta l`attacco della cintura di sicurezza e sui montanti posteriori invece c`e` scritto)..

che significa? che mancano gli airbag o che le 3 porte sono fatte cosi`?


Aspetto domani o dopodomani per decidere se prendere questa o la progression (che e` dello stesso colore pero` non e` il 120cv ma il 115, e forse e` una progression di quelle base base, anche se nel caso mi ci metterebbe i cerchi) .

la progression ha 15.700 km, infatti e` proprio questo che mi fa dubitare.

meglio un`auto che ha la meta` dei km piu` base o una full pero` con il doppio dei km?

non so che scegliere...tra le 2 ballano 900 euro (in favore della progression che costa meno) :mecry)

Ah ! una è arrivata !!allora ... per quanto riguarda i comandi al volante , al momento non ricordo...ma credo che siano stati opzionali!! lo spoiler lo hanno avuto di serie qualche versione speciale , non le comuni distinctive , vai tranquillo per gli airbag, anche se non c è scritto niente ci sono !! sarà stato un taglio quello dell eliminazione della scritta , successivamente ripristinato ... dato lo scarso chilometraggio delle due auto , io personalmente mi butterei su una versione pioù accessoriata e con il motore più nuovo , quindi oserei dire per la distinctive !! i km sono relativi , specialmente con queste basse percorrenze !! basta che sei certo ( e lo sei !!) che tali km siano fatti bene !!detto questo ... buona decisione !! presto vogliamo le foto eh !!
 
prima ci sono riandato per togliermi il dubbio se aveva il VDC o meno e pare che lo ha (mi pare di aver capito che basta che ha quella spia a trinagolino con un cerchietto intorno (che poi ora che ci penso e` la stessa che ha la 166 di mio padre)).

ho anche ricontrollato i montanti anteriore e a differenza delle 5 porte che hanno la scritta airbag e sono in plastica, questi sono rivestiti di stoffa come il tetto.

la macchina e` PERFETTA, non ha un bozzo, non ha un graffio, gli interni sono nuovissimi, nulla e` consumato, ha un buon odore all`interno (io valuto anche questo :nod) ).

Mio fratello al 99% vuole prendere questa...ora bisogna solo decidere se aspettare la progression e vedere com`e` quell`altra oppure prendere questa subito....ah, questa ha anche l`antifurto (infatti oltre alla spia che lampeggia ha anche i vetri marchiati con il numero di targa)...


gli unici 2 difettini che ho notato dopo un`appuratissima analisi e` che la portiera lato passeggero e il bagagliaio dietro non sono perfettamente allineate (ma io sono una frega pignolo...magari una persona normale manco ci fa caso)....nel caso cmq quella la porto ad un carrozziere e con 5 minuti me lo registra.

cmq la macchina e` bella, poi oggi era anche zozza, domani la lucidano dentro e fuori, igienizzano gli interni, puliscono il motore...tutto (ho visto come riescono le macchine dopo questo trattamento e sono piu` nuove di quando compri un`auto nuova).

Cmq quasi sicuro prendo la distinctive (ah dimenticavo...oltre alle gomme che ha che davanti stanno bene, dietro anche ma non sono nuovissime, mi ci monterebbe 4 gomme seminuove ed in piu` mi darebbe queste)

ora rimane solo una cosa da fare:

vedere nel caso chi si ricompra 4 cerchi distinctive da 16 PERFETTI con gomme come nuove e anche capire a che prezzo venderli
 
anche se da questa foto non si capisce nulla, la 147 e` questa...un po zozza, ma apparte questo e` nuova di zecca:



e visto che ho appena svuotato le foto dal mio cell, vi presento anche il mio GTV



quando ricapita (magari quando postero` delle foto della 147 appena presa, vi presento anche la 156 e la 166 e la 33 (che sta per diventare EX)
 
Gta v6 24v":l40il20n ha detto:
prima ci sono riandato per togliermi il dubbio se aveva il VDC o meno e pare che lo ha (mi pare di aver capito che basta che ha quella spia a trinagolino con un cerchietto intorno (che poi ora che ci penso e` la stessa che ha la 166 di mio padre)).

ho anche ricontrollato i montanti anteriore e a differenza delle 5 porte che hanno la scritta airbag e sono in plastica, questi sono rivestiti di stoffa come il tetto.

la macchina e` PERFETTA, non ha un bozzo, non ha un graffio, gli interni sono nuovissimi, nulla e` consumato, ha un buon odore all`interno (io valuto anche questo :nod) ).

Mio fratello al 99% vuole prendere questa...ora bisogna solo decidere se aspettare la progression e vedere com`e` quell`altra oppure prendere questa subito....ah, questa ha anche l`antifurto (infatti oltre alla spia che lampeggia ha anche i vetri marchiati con il numero di targa)...


gli unici 2 difettini che ho notato dopo un`appuratissima analisi e` che la portiera lato passeggero e il bagagliaio dietro non sono perfettamente allineate (ma io sono una frega pignolo...magari una persona normale manco ci fa caso)....nel caso cmq quella la porto ad un carrozziere e con 5 minuti me lo registra.

cmq la macchina e` bella, poi oggi era anche zozza, domani la lucidano dentro e fuori, igienizzano gli interni, puliscono il motore...tutto (ho visto come riescono le macchine dopo questo trattamento e sono piu` nuove di quando compri un`auto nuova).

Cmq quasi sicuro prendo la distinctive (ah dimenticavo...oltre alle gomme che ha che davanti stanno bene, dietro anche ma non sono nuovissime, mi ci monterebbe 4 gomme seminuove ed in piu` mi darebbe queste)

ora rimane solo una cosa da fare:

vedere nel caso chi si ricompra 4 cerchi distinctive da 16 PERFETTI con gomme come nuove e anche capire a che prezzo venderli

Benissimo !! allora ... sulle versioni con il vdc c 'è la spia come giustamente hai descritto te ! per i montanti non ci avevo mai fatto caso !! bravo , secondo me fai un ottima scelta !! i cerchi penso che li vendi benissimo ... per i prezzi fai un confronto su ebay oppure ti fai socio e li vendi a qualche utente del forum sulla sezione apposita !! se non ce la fai a vendere i cerchi ( cosa impossibile imho !!) li tieni per le termiche !!
 
Gta v6 24v":2unr7kkg ha detto:
anche se da questa foto non si capisce nulla, la 147 e` questa...un po zozza, ma apparte questo e` nuova di zecca:



e visto che ho appena svuotato le foto dal mio cell, vi presento anche il mio GTV



quando ricapita (magari quando postero` delle foto della 147 appena presa, vi presento anche la 156 e la 166 e la 33 (che sta per diventare EX)
Veramente bella e ben messa la 147 !!Il Gtv è da :lingua) !! Complimenti davvero !! Appena puoi presentaci anche le altre bimbe !! :love) [/url]
 
difficile fare un confronto su ebay perche` questi sono originali e quelli che si trovano su ebay sono quasi tutte repliche.

500 euro e` un prezzo onesto ? cerchi e gomme chiaramente...


quanto tempo ci vuole a fare il passaggio di proprieta`?

Domani mio padre e` fuori citta`, quindi nel caso uno la prenderebbe dopo-domani (e nel frattempo credo sia arrivata anche la progression)

ah, un`altra cosa....prima che me ne dimentico.

ci stava anche una 5 porte (quella con i famosi montanti in plastica con la scritta airbag) che era un JTD 120cv progression pero` ahimo`, aveva una cosa strana....non aveva il pulsante per disattivare l`ASR :jaw)


com`e` possibile?
 
Top