mah guarda, io sono abituato alla 166 m-jet che quando schiacci, nonostante i cerchi da 18 e l`asr ti appiccica al sedile e le gomme iniziano a stridere, pero` quando ho provato la 120cv (nemmeno una settimana fa, poiche` ne avevo vista un`altra) sono rimasto piacevolmente impressionato ed anche io ho pensato che era impossibile che aveva "solo" 120cv....poi leggendo delle prove ho visto che in effetti gia` il 115cv ne sprigiona una 20ina in piu` ed allora tra me e me ho detto: adesso si spiega.
il 115cv ce l`ha un mio amico (anzi 2 amici) sulle serie 0, pero` e` tanto tempo che non ci rivado e quindi non ricordo, anche perche` apparte qualche acceleratina siamo sempre andati molto tranquilli.
cmq aspetto che arrivano....( al 99% pero` prendo la progression 115)...me le faccio accendere tutte e due e sento la differenza di rumorosita` e di risposta all`acceleratore......il mio modesto parere e` che anche se il 120 ha 5cv in piu` del 115, con il fatto che e` euro 4 (e notare che l`abbassamento di emissioni da euro 3 e 4 e` stato molto piu` accentuato di quello tra euro 2 ed euro 3) ne sprigionera` (la 120cv) un`equivalente di 110.
Io ho avuto cmq modo di confrontare a fondo la 156 2.0 T.s. 155cv euro 2 di un mio amico con la mia 156 2.0 t.s. 150cv euro 3, ed andavano identiche (forse la mia in basso riprendeva leggermente meglio)....peccato che il T.s. euro 3 ciuccia un po d`olio, ma credo che con il selenia racing si risolva
il 115cv ce l`ha un mio amico (anzi 2 amici) sulle serie 0, pero` e` tanto tempo che non ci rivado e quindi non ricordo, anche perche` apparte qualche acceleratina siamo sempre andati molto tranquilli.
cmq aspetto che arrivano....( al 99% pero` prendo la progression 115)...me le faccio accendere tutte e due e sento la differenza di rumorosita` e di risposta all`acceleratore......il mio modesto parere e` che anche se il 120 ha 5cv in piu` del 115, con il fatto che e` euro 4 (e notare che l`abbassamento di emissioni da euro 3 e 4 e` stato molto piu` accentuato di quello tra euro 2 ed euro 3) ne sprigionera` (la 120cv) un`equivalente di 110.
Io ho avuto cmq modo di confrontare a fondo la 156 2.0 T.s. 155cv euro 2 di un mio amico con la mia 156 2.0 t.s. 150cv euro 3, ed andavano identiche (forse la mia in basso riprendeva leggermente meglio)....peccato che il T.s. euro 3 ciuccia un po d`olio, ma credo che con il selenia racing si risolva