In Prossimità Tagliando_Acquisto Filtri su ebay

capogruppo":2wwj7991 ha detto:
io ho acquistato da loro....vai tranquillo....sono serissimi, merce come da descrizione

Grazie per la Dritta. :OK)

P.S.:il Filtro Abitacolo già acquistato e pagato leggermente meno dal ricambista di Roma,ma il resto non ha confronto :OK)

sbenga":1f9yqzyk ha detto:
Prezzo che definirei assurdo :?:

Se i ricambi arrivano e sono quelli merita pubblicità :nod)

.....è proprio per il prezzo,troppo diverso dalla realtà,che rende titubanti,
ma leggendo i feedback e le varie testimonianze...ci voglio provare :OK)

Faso":2awi9hax ha detto:
ottimo prezzo!

xò io che devo fare il tagliando in concessionari per la garanzia, come potrei fare?
lo compro e gli porto questo??

.....diffcilmente la cosa è fattibile,

alla fine della garanzia,giusto con un tuo meccanico di fiducia,
potrai pensare di farlo,

ammesso ovviamente che abbia instaurato un ottimo rapporto
facendogli "digerire" di buon grado la soluzione. :OK)

ecco la risposta del Venditore:

Gentile xxxx,

si sono scatolati originali
il filtro carburante è scatolato sofima-ufi che è sempre originale....
5 litri mobil 0w40 10,50x5= 52,50
trasporto unico di 10.00
ciao

- ricambi-store

A questo punto Vado di Ordine,visto anche le risposta "cautelativa"ottenuta,vi faccio sapere :OK)

Hispaniko":1dy1q0kj ha detto:
ecco la risposta del Venditore:

Gentile xxxx,

si sono scatolati originali
il filtro carburante è scatolato sofima-ufi che è sempre originale....
5 litri mobil 0w40 10,50x5= 52,50
trasporto unico di 10.00
ciao

- ricambi-store

A questo punto Vado di Ordine,visto anche le risposta "cautelativa"ottenuta,vi faccio sapere :OK)

io ho acquistato da Sta.rt
http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTORE-MOBIL-1- ... .m14.l1318
5 litri di mobil 1 0W40 10*5= 50euro
Kit 4 tagliandi (compreso quello clima) 39 euro
10 euro di spedizione
con 99 euro hai fatto tutto!
te lo consiglio è un ragazzo molto disponibile

l'avevo notato anch'io ma ancora non mi ha rispsoto sulla disponibilità di filtri.

Effettivamente il prezzo olio è migliore di 0,50al lt e se dovessi avere due
costi diversi per spedizione non avrei + la convenienza

Hispaniko":1fgi0ipt ha detto:
l'avevo notato anch'io ma ancora non mi ha rispsoto sulla disponibilità di filtri.

Effettivamente il prezzo olio è migliore di 0,50al lt e se dovessi avere due
costi diversi per spedizione non avrei + la convenienza

io ho fatto l'ordine l'altro ieri e quelli sono i costi effettivi, la spedizione è unica.
Calcola che io insieme ho ordinato anche i braccetti oscillanti superiori originali e altre cosette.
se vuoi ti passo il numero di cell.

Io non capisco cosa sia tutto lo stupore di questi prezzi su ebay...sapete io quando faccio il tagliando alla mia 1.9 jtd 115cv quanto spendo?
80€ tutto incluso con olio mobil1 0w 40, filtro gasolio UFI, olio fiaam, abitacolo micronair, aria bosh o UFI dipende dalla disponibilità.

Il prezzo è di un normale autoricambi.... :shrug03)

MarcoOk":1h9w0rx7 ha detto:
Io non capisco cosa sia tutto lo stupore di questi prezzi su ebay...sapete io quando faccio il tagliando alla mia 1.9 jtd 115cv quanto spendo?
80€ tutto incluso con olio mobil1 0w 40, filtro gasolio UFI, olio fiaam, abitacolo micronair, aria bosh o UFI dipende dalla disponibilità.

...qui a Roma solo d'olio sono 14€lt.x5lt= 70€+i 03 Filtri che non trovo a 10€...3.33€l'uno,ecco il mio stupore.

AlexB75":2lc4a407 ha detto:
capogruppo":2lc4a407 ha detto:
io ho acquistato da loro....vai tranquillo....sono serissimi, merce come da descrizione

Ragazzi è normale che chiedano il numero di telaio dell'auto per il kit tagliando + filtri abitacolo?
:ka)

....anche qualche ricambista solitamente per l'esatta corrispondenza ricambio è solito farlo,non ci trovo nulla d'anomalo :OK)

Hispaniko":26eavkd8 ha detto:
MarcoOk":26eavkd8 ha detto:

...qui a Roma solo d'olio sono 14€lt.x5lt= 70€+i 03 Filtri che non trovo a 10€...3.33€l'uno,ecco il mio stupore.

Si ma vi fregano allora....il mobil quando costa tanto viene sui 12€ al litro, e i filtri tutti vengono max 50€.... :OK)

MarcoOk":28bob3kz ha detto:
Hispaniko":28bob3kz ha detto:
MarcoOk":28bob3kz ha detto:

Si ma vi fregano allora....il mobil quando costa tanto viene sui 12€ al litro, e i filtri tutti vengono max 50€.... :OK)

Quindi il tutto pari a 60olio+50filtri=110€, e no a 80€.....tutto.

Guarda per l'olio potrai dire anche che mi fregano ma ti assicuro che a meno di €13,non è mai stato possibile trovarlo,e ne ho girati tanti di ricambisti,al punto che il gioco non vale la candela per risparmiare 1€lt...

Purtroppo è il prezzo della grande città che dobbiamo scontare....