In Prossimità Tagliando_Acquisto Filtri su ebay

Forse perchè acquistate male...l'olio mai comprarlo da un ricambista, ci vuole ricaricare troppo, i filtri diciamo che sui 50€ è leggermente eccessivo ma ci siamo.
-20€ abitacolo
-8€ aria
-4€ olio
-18€ carburante
Prezzi al pubblico senza sconto, che un ricambista di fiducia vi fa cmq (se ebay fanno questi prezzi in più devi metterci le ss)
L'olio devi comprarlo da chi vende solo olio, cioè ci sono dei centri in cui fanno solo questo ed allora ti prendi l'olio a prezzi molto bassi... :OK)

senti io sbattendomi con 90-100 euro prendevo tutto il necessario per il tagliando adesso invece seduto da casa davanti al pc allo stesso prezzo 99€ mi arriva a casa e calcola che il prezzo del carburante è aumentato.

dicdic":ol8hpn2c ha detto:
senti io sbattendomi con 90-100 euro prendevo tutto il necessario per il tagliando adesso invece seduto da casa davanti al pc allo stesso prezzo 99€ mi arriva a casa e calcola che il prezzo del carburante è aumentato.

Perchè andare dal ricambista di fiducia, fare pochi metri per andare da chi vende l'olio è sbattersi? Bha fate voi, occhio a sta roba poi, che nessuno regala niente

MarcoOk":3aq7trwx ha detto:
dicdic":3aq7trwx ha detto:

Perchè andare dal ricambista di fiducia, fare pochi metri per andare da chi vende l'olio è sbattersi? Bha fate voi, occhio a sta roba poi, che nessuno regala niente
io abito in un paese, il ricambista del posto se vado lì a chiedergli il Mobil1 0w40, mi guarda e pensa che io parla un'altra lingua e poi ti offre il Vladoil 15w40.
L'ultima volta ho notato che per caso aveva delle bocce di olio del cambio di Mobil gear 300 che volevo acquistare ma me le vende a 20 euro al litro su internet le trovo a 12 ovvero 12*2+10ss=34.
quando lavoravo in città e sempre per lavoro la scorrazzavo in lungo ed in largo allora si che mi sono divertito ad andare a comprare i pezzi da chi li metteva meno ma ora non vale proprio la pena!

MarcoOk":3h83f4uh ha detto:
Forse perchè acquistate male...l'olio mai comprarlo da un ricambista, ci vuole ricaricare troppo, i filtri diciamo che sui 50€ è leggermente eccessivo ma ci siamo.
-20€ abitacolo
-8€ aria
-4€ olio
-18€ carburante
Prezzi al pubblico senza sconto, che un ricambista di fiducia vi fa cmq (se ebay fanno questi prezzi in più devi metterci le ss)
L'olio devi comprarlo da chi vende solo olio, cioè ci sono dei centri in cui fanno solo questo ed allora ti prendi l'olio a prezzi molto bassi... :OK)

....ma secondo TE pensi che vada a comprarli dal "Pizzicarolo"
per dirla alla Romana.......purtroppo,hanno fatto "cartello"con i prezzi,
in particolare per l'olio,per i ricambi fortunatamente vanto un ottimo sconto,

e se come già ho detto,per l'olio,

risparmi 0,50 oppure 1€ al lt quando ti dice bene,
li rimetti di benzina per attraversare tutta Roma.......con ebay li hoi a casa,ad un prezzo malgrado le 10€di ss sempre migliore....

Per cuoriosità,se è lecito domandarlo,
visto che non l'hai inserito nel tuo Profilo,

e magari se non vuoi farlo sapere,puoi rispondermi anche in PVT,
oppure fà niente,

dove abiti,in che zona hai la possibilità d'acquisto,così a buon mercato?
Semplice curiosità e nulla + :OK)
:fluffle)