in pista con la gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
più o meno cammuffate ce n'erano una infinità.. poi ci han portato a far vedere una 159 1.9jtdm definitiva super-accessoriata... fantastica... in questa foto infatti mi si intravede mentre guardo il muso (quello col cappellino pirelli)

003.jpg
 
Oggi ero a Balocco e parallelamente al nostro evento c'era una giornata organizzata da Alfa con alcuni ospiti portati in giro sulle GTA. Così ho potuto vedere già l'ambaradan pronto per le giornate di AUTOMOBILISMO e la 159 esposta

:OK) :OK) :OK)
 
-Principe-":tw3s2xbw ha detto:
Oggi ero a Balocco e parallelamente al nostro evento c'era una giornata organizzata da Alfa con alcuni ospiti portati in giro sulle GTA. Così ho potuto vedere già l'ambaradan pronto per le giornate di AUTOMOBILISMO e la 159 esposta

:OK) :OK) :OK)

WOW:.....

:clap)
 
-Principe-":3o5r3ehi ha detto:
Oggi ero a Balocco e parallelamente al nostro evento c'era una giornata organizzata da Alfa con alcuni ospiti portati in giro sulle GTA. Così ho potuto vedere già l'ambaradan pronto per le giornate di AUTOMOBILISMO e la 159 esposta

:OK) :OK) :OK)

Tu ci vai un po' troppo spesso a Balocco per i miei gusti.... :matto) :matto)

E fare un fischio quando ci vai?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?????!?!? :X) :X) :X)
 
matt8804":3v3wpbqc ha detto:
-Principe-":3v3wpbqc ha detto:
Oggi ero a Balocco e parallelamente al nostro evento c'era una giornata organizzata da Alfa con alcuni ospiti portati in giro sulle GTA. Così ho potuto vedere già l'ambaradan pronto per le giornate di AUTOMOBILISMO e la 159 esposta

:OK) :OK) :OK)

Tu ci vai un po' troppo spesso a Balocco per i miei gusti.... :matto) :matto)

E fare un fischio quando ci vai?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?????!?!? :X) :X) :X)

Eravamo li a gestire una specie di gara di regolarità e successivo pomeriggio di giri liberi sul misto Alfa.
C'era una scuderia nuova senza esperienza e da Balocco non li avrebbero fatti partecipare senza nessuno "già rodato" soprattutto per quanto riguarda organizzazione e sicurezza in pista che non sono argomenti facili da gestire....

Cmq quando vuoi tornare con l'organizzazione di Rostro dimmelo e ti faccio infilare in anticipo...... :OK)
 
-Principe-":rpbs47q8 ha detto:
matt8804":rpbs47q8 ha detto:
-Principe-":rpbs47q8 ha detto:
Oggi ero a Balocco e parallelamente al nostro evento c'era una giornata organizzata da Alfa con alcuni ospiti portati in giro sulle GTA. Così ho potuto vedere già l'ambaradan pronto per le giornate di AUTOMOBILISMO e la 159 esposta

:OK) :OK) :OK)

Tu ci vai un po' troppo spesso a Balocco per i miei gusti.... :matto) :matto)

E fare un fischio quando ci vai?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?????!?!? :X) :X) :X)

Eravamo li a gestire una specie di gara di regolarità e successivo pomeriggio di giri liberi sul misto Alfa.
C'era una scuderia nuova senza esperienza e da Balocco non li avrebbero fatti partecipare senza nessuno "già rodato" soprattutto per quanto riguarda organizzazione e sicurezza in pista che non sono argomenti facili da gestire....

Cmq quando vuoi tornare con l'organizzazione di Rostro dimmelo e ti faccio infilare in anticipo...... :OK)

eh eh eh questo non si fa! :mecry)
 
-Principe-":ta166abu ha detto:
francesco147":ta166abu ha detto:
Cmq quando vuoi tornare con l'organizzazione di Rostro dimmelo e ti faccio infilare in anticipo...... :OK)

eh eh eh questo non si fa! :mecry)

Beh, l'invito vale per tutti, eh! :OK)

Visto che ci siamo vi delizio con uno scatto proprio di questa domenica ;)

Principe_LOWRES.jpg

:hail) :hail)
 
matt8804":zyws2843 ha detto:
-Principe-":zyws2843 ha detto:
OOOPSSS.....quasi dimenticavo....pics by ROSTRO :OK)

A proposito di foto e di Rostro, chissà se hai notizie delle foto del 10 aprile.... non ho più saputo nulla :mecry2)

Sono pronte sia le stampe sia i CD.
Purtroppo le buste delle Poste non sono abbastanza grandi (ho fatto le stampe a 30x45 !!!!!!!); devo solo trovare il tempo di andare da Buffetti e poi passare in posta la mattinata di sabato

Avrei dovuto farlo sabato scorso, ma qualcuno mi ha traviato... :cool: :cool:
 
Rostro":2rw740kw ha detto:
matt8804":2rw740kw ha detto:
-Principe-":2rw740kw ha detto:
OOOPSSS.....quasi dimenticavo....pics by ROSTRO :OK)

A proposito di foto e di Rostro, chissà se hai notizie delle foto del 10 aprile.... non ho più saputo nulla :mecry2)

Sono pronte sia le stampe sia i CD.
Purtroppo le buste delle Poste non sono abbastanza grandi (ho fatto le stampe a 30x45 !!!!!!!); devo solo trovare il tempo di andare da Buffetti e poi passare in posta la mattinata di sabato

Avrei dovuto farlo sabato scorso, ma qualcuno mi ha traviato... :cool: :cool:

Pisellino, per te che finisci presto il lavoro sappi che a due passi dall'ufficio hai le poste di Via Genova, aperte fino alle 18-18.30

:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top