squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squalettoge":229ppjll ha detto:fallo .jpg
lelesch81":3s0xuekb ha detto:squalettoge":3s0xuekb ha detto:fallo .jpg
Ok... poi il nick lo mettiamo o no...
Tony_GE":1xy4o96r ha detto:Che farete di bello raga?che ci sarà nell'"ordine del giorno"?
@principe:...che mi dici di una subaru a Varano?ti prego...dammi buone notizie... :OK)
-Principe-":3vch8nel ha detto:Tony_GE":3vch8nel ha detto:Che farete di bello raga?che ci sarà nell'"ordine del giorno"?
@principe:...che mi dici di una subaru a Varano?ti prego...dammi buone notizie... :OK)
Fammi la domanda Tony se no che cosa devo risponderti? :asd)
Tony_GE":1zo1qss2 ha detto:-Principe-":1zo1qss2 ha detto:Tony_GE":1zo1qss2 ha detto:Che farete di bello raga?che ci sarà nell'"ordine del giorno"?
Fammi la domanda Tony se no che cosa devo risponderti? :asd)
ah...si...eh eh eh ... :schok) :schok) sorry.....no...ti spiego....questo tizio che era a Varano è un compagno di club di mio cugino,anche lui possessore di sti '05...
Si sono incontrati al volo nel traffico e gli ha detto che si è divertito e gli ha accennato di una GTA a Varano....
...volevo sapere.....
lelesch81":1xk12cq3 ha detto:squalettoge":1xk12cq3 ha detto:fallo .jpg
alexdelfo":om25u4tr ha detto:lelesch81":om25u4tr ha detto:squalettoge":om25u4tr ha detto:fallo .jpg
grazie lelesh, se lo fai jpg è meglio ... per il nick, io li metterei ... non so cosa ne pensano gli altri....
lelesch81":3q4t1kqp ha detto:Semplice, semplice come l'avete chiesto....
https://alfavirtualclub.it/public/42/Balocco.jpg
..Scaricare... :asd)
alexdelfo":gpa088m8 ha detto:grazie lelesh, ottimo lavoro
come li scriviamo i nick ? font, dimensioni ?