spino":2tenwqi1 ha detto:-Principe-":2tenwqi1 ha detto:preso Automobilismo e spedito il tagliando
:OK) :OK)
C'è già il numero di Maggio? :?: :?: :?:
MIDIGOOOOO!!! Lo cerco domani!
lelesch81":3kzqx4xa ha detto:Esce sempre a cavallo del mese...
spino":3ox0py1l ha detto:lelesch81":3ox0py1l ha detto:Esce sempre a cavallo del mese...
Eh l'ho sempre detto che il cavallo è una bestia utile! ah...uh...ciambelline... :sbav) :sbav) :sbav)
(scusate sto dando di testa, è che domani ritiro la 147 )
Resnick":32dohqtu ha detto:Ottimo ragazzi! :yep) :yep)
Ho sotto mano il coupon, stasera lo imbuco :OK) :OK)
Ultimamente sono di casa a balocco, non è una cattiva cosa!
Non ho ancora capito bene se verremo scarrozzati dai collaudatori o se guideremo noi....
-Principe-":23939e8q ha detto:ettepiacerrebbe eh....... :asd) :asd) :asd) da quel che mi dicono dall'alto....si sta buoni buoni seduti al fianco dei collaudatori. Però c'è sempre da imparare :OK)
Inoltre si parlerà anche di gomme con i tecnici Pirelli...very good...
azz è gia uscito il numero di maggio...domani vedo di prenderlo-Principe-":c5a528n6 ha detto:preso Automobilismo e spedito il tagliando
:OK) :OK)
Resnick":3otrsapm ha detto:emmmipiacerebbe sì
Comunque ogni volta che si sale in macchina con qualche pilota capisco che "saper guidare" è lontano anni luce da come guido io...
squalettoge":249y80uo ha detto:preso il giornale :asd) domani spedisco
carina la prova tra bmw e alfa strano che nessuno ha postato commenti
vedo che a pochi hanno tramutato in verde il nick.. http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument certo che sul talloncino uno spazio x il nick potevano metterlo facevano prima x cercarci no ?