in pista con la gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":3ox0py1l ha detto:
lelesch81":3ox0py1l ha detto:
Esce sempre a cavallo del mese... :p

Eh l'ho sempre detto che il cavallo è una bestia utile! ah...uh...ciambelline... :sbav) :sbav) :sbav)

(scusate sto dando di testa, è che domani ritiro la 147 :D)

Doh!! :asd)

Ecco l'utilità del Cavallo : bistecche, salamini, cinture, tappeti... :crepap)
 
Il tappeto di cavallo mi mancava... :D

Cmq tutti spostati al 19 di giugno! Ho appena comprato il giornale, domani spedisco il tagliando!
 
Ottimo ragazzi! :yep) :yep)

Ho sotto mano il coupon, stasera lo imbuco :OK) :OK)

Ultimamente sono di casa a balocco, non è una cattiva cosa! :D

Non ho ancora capito bene se verremo scarrozzati dai collaudatori o se guideremo noi....
 
Resnick":32dohqtu ha detto:
Ottimo ragazzi! :yep) :yep)

Ho sotto mano il coupon, stasera lo imbuco :OK) :OK)

Ultimamente sono di casa a balocco, non è una cattiva cosa! :D

Non ho ancora capito bene se verremo scarrozzati dai collaudatori o se guideremo noi....

ettepiacerrebbe eh....... :asd) :asd) :asd) da quel che mi dicono dall'alto....si sta buoni buoni seduti al fianco dei collaudatori. Però c'è sempre da imparare :OK)
Inoltre si parlerà anche di gomme con i tecnici Pirelli...very good...
 
-Principe-":23939e8q ha detto:
ettepiacerrebbe eh....... :asd) :asd) :asd) da quel che mi dicono dall'alto....si sta buoni buoni seduti al fianco dei collaudatori. Però c'è sempre da imparare :OK)
Inoltre si parlerà anche di gomme con i tecnici Pirelli...very good...

emmmipiacerebbe sì :D
Comunque ogni volta che si sale in macchina con qualche pilota capisco che "saper guidare" è lontano anni luce da come guido io...

Dai lo so già che paraculato come sei riuscirai a guidare :asd)
 
x chi ha gia spedito il tagliando.. con che modalita avete spedito? con ricevuta di ritorno?? grazie



vedo diversi loschi individui nela listina che conosco anche di altri club :culo)
 
lo spedisco pure io oggi
faccio una prioritaria direi... addirittura ricevuta ritorno dite?
 
Spedito per prioritaria, dovrebbe bastare!
se non diventa verde a breve male che vada ricompro il giornale e lo rispedisco :asd)
 
squalettoge":249y80uo ha detto:
preso il giornale :asd) domani spedisco

carina la prova tra bmw e alfa strano che nessuno ha postato commenti :)


vedo che a pochi hanno tramutato in verde il nick.. http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument certo che sul talloncino uno spazio x il nick potevano metterlo facevano prima x cercarci no ?

Ieri sera mi è arrivta una Mail di conferma, ma il mio nome non è ancora in verde...
:p

Cmq ci starebbe bene un bello striscione con tanto di pubblicità il giorno della pistata.. Magari la rivista ci prende in considerazione... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top