in pista con la gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":2kgv958t ha detto:
Esatto....iscritto per il 19 giugno.... :asd) :asd) :asd) l'unica cosa è che mi sembra proprio non ci sia possibilità di guidare :mecry2)

Beh, meglio che restare a casa a guardare Buona Domenica, ma comunque un giro sulla GTA è un'occasione da non perdere....dev'essere bellissimo :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) Poi li portiamo noi a fare un giro... :crepap)
 
-Principe-":3ufz9m3g ha detto:
Esatto....iscritto per il 19 giugno.... :asd) :asd) :asd) l'unica cosa è che mi sembra proprio non ci sia possibilità di guidare :mecry2)

Beh, meglio che restare a casa a guardare Buona Domenica, ma comunque un giro sulla GTA è un'occasione da non perdere....dev'essere bellissimo :culo) :culo) :culo)

si, per chi è vicino si....per me è un pò troppo lontano "solo" per farmi scarrozzare :( :(
 
-Principe-":8297ufna ha detto:
Esatto....iscritto per il 19 giugno.... :asd) :asd) :asd) l'unica cosa è che mi sembra proprio non ci sia possibilità di guidare :mecry2)

Beh, meglio che restare a casa a guardare Buona Domenica, ma comunque un giro sulla GTA è un'occasione da non perdere....dev'essere bellissimo :culo) :culo) :culo)

ahh nn si guida??? e va be un giretto a balocco è sempre bello se poi è gratis :culo)
 
squalettoge":3bjy54d7 ha detto:
-Principe-":3bjy54d7 ha detto:
Esatto....iscritto per il 19 giugno.... :asd) :asd) :asd) l'unica cosa è che mi sembra proprio non ci sia possibilità di guidare :mecry2)

Beh, meglio che restare a casa a guardare Buona Domenica, ma comunque un giro sulla GTA è un'occasione da non perdere....dev'essere bellissimo :culo) :culo) :culo)

ahh nn si guida??? e va be un giretto a balocco è sempre bello se poi è gratis :culo)

Ci devi sempre mettere Casello & carburante (nel mio caso tanta benza)... :crepap)
 
squalettoge":1uzcaext ha detto:
spino":1uzcaext ha detto:
squalettoge":1uzcaext ha detto:
allora il 19 a parte principe chi viene?

Io :) sono segnato come "spinoska", posizione numero 30 :D
Ora devo solo ricordarmi di comprare la rivista e spedire il talloncino


:OK)

Gente, mi sono fatto spostare al 19 giugno, così sono dei vostri anche per il daduno internazionale a Cervia... :asd)
 
squalettoge":21nv7zdt ha detto:
ti ho visto in lista lele

:champion) e poi chissa che succede avendo in lista alcuni conoscitori del parco divertimenti :eek13) :faccine_merav0015)


:asd) :asd) Giri in più sulle montagne russe o magari qualche bella news...

:p
 
segnato pure io
chissà che sia la volta che entro in pista a balocco, invece di correre su e giù per le stradine di collegamento! :lol:

però il giornale maggio non è ancora arrivato qua
 
Io ho dovuto spostarmi al 29 maggio perchè il 19 giugno lavoro e il 15 maggio ho già un impegno. :mecry)

Porca pupazza.... :mecry2)

Chi viene il 29 maggio? Siete tutti al raduno del virtual? :cry: :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top