in pista con la gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asterix

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
41
0
6
suzzara mantova
guardate cosa o trovato su automobilismo :http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I7F55A4BD240FB036C1256FE0004C80D3?OpenDocumentmatto) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
asterix":17gnonbr ha detto:
guardate cosa o trovato su automobilismo :http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I7F55A4BD240FB036C1256FE0004C80D3?OpenDocumentmatto) :eyecrazy) :eyecrazy)

Grande Asterix, mi sono appena isritto! :clap) :clap) :clap)

Alla grandissima!!! :OK) :OK) :OK)
 
soloalfa":1hnj5e8h ha detto:
Io ho mandato la mail...ma dopo quanto si vede il proprio nick sulla lista dei partecipanti?

A quanto ho capito una volta che ti arriva la mail di conferma da automobilismo il tuo nick compare nella lista del sito.

Per quando ti sei iscritto?
 
Gatito":3tf2pscb ha detto:
Grande!

Mi sto iscrivendo anche io, ma non so che giorno scegliere...

Io mi sono iscritto per il 19 giugno. Se riuscissimo ad andare tutti insieme sarebbe eccezionale :X) :X) :X)
 
Neanche a me...però qualcuno dice di si :ka)
A me sono arrivate le 2 mail dell'avvenuta registrazione per accedere all'area servizi e poi io ho mandato la mail con i miei dati e con il giorno da me scelto...
Quello che vorrei sapere è in quanto tempo metteranno il tuo nick sulla lista degli iscritti... :shrug03) :shrug03)
 
Beh, mi pare di capire che non sia un sistema automatico.
Quindi quando oggi arriverà l'omino che si leggerà le mail, inserirà i nomi nelle liste.

Tra l'altro il nome diventerà verde (confermato) solo dopo che loro avranno ricevuto il tagliando d'iscrizione presente sul giornale.

Quindi occhio all'edicola!
 
Gatito":2itjjtmm ha detto:
Beh, mi pare di capire che non sia un sistema automatico.
Quindi quando oggi arriverà l'omino che si leggerà le mail, inserirà i nomi nelle liste.

Tra l'altro il nome diventerà verde (confermato) solo dopo che loro avranno ricevuto il tagliando d'iscrizione presente sul giornale.

Quindi occhio all'edicola!

Esatto... :p

Indovina chi ci vuole andare... :asd) :culo)
 
Esatto....iscritto per il 19 giugno.... :asd) :asd) :asd) l'unica cosa è che mi sembra proprio non ci sia possibilità di guidare :mecry2)

Beh, meglio che restare a casa a guardare Buona Domenica, ma comunque un giro sulla GTA è un'occasione da non perdere....dev'essere bellissimo :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top