In pista a Varano de' Melegari [video cameracar + foto]

Leggo solo ora, e ho visto il video.
Complimenti per la guida, ottime traiettorie :OK) peccato per il traffico che ti ha frenato molto.

Domanda: negli ultimi giri, mi pare soprattutto nel ferro di cavallo, si sente il beep-beep del BC. Avaria VDC? :asd)

Kontorotsui":83wboehz ha detto:
Complimenti per la guida, ottime traiettorie :OK) peccato per il traffico che ti ha frenato molto.

Domanda: negli ultimi giri, mi pare soprattutto nel ferro di cavallo, si sente il beep-beep del BC. Avaria VDC? :asd)

Grazie per i complimenti!!! :OK)

No no, ero andato in riserva... il VDC non ce l'ho!!!

realboy":2l7fc6jl ha detto:
Kontorotsui":2l7fc6jl ha detto:

Grazie per i complimenti!!! :OK)

No no, ero andato in riserva... il VDC non ce l'ho!!!

:OK)

Il controllo di staibilità in pista è una cosa imbarazzante, andando al limite va letteralmente in tilt, postero un giro con la celica sul bagnato, praticamente suonava costantemente in ogni curva dall'inizio alla fine, fortunatamente alla fine, nn so come mai, suonava ma non interveniva più.

Ora o provveduto a staccarlo

complimenti per i temponi
io ho girato in 1.40 con un GTA SW e in 1.39 con una 46 gruppo N e slick.
purtoppo causa casco non ho mai potuto provare col mio GTV.
in ogni caso uno che vince il corso è sicuramente molto bravo, io mi accontento dei 2 corsi guida a varano

p.s. mi son visto il video, la X dovresti cercare di farla a volante dritto e con giù il gas.
se devi fare il sx dx è perchè sei entrato troppo veloce e perdi un sacco di tempo.
cmq complimenti.

maxela":30x7n2zq ha detto:
complimenti per i temponi
io ho girato in 1.40 con un GTA SW e in 1.39 con una 46 gruppo N e slick.
purtoppo causa casco non ho mai potuto provare col mio GTV.
in ogni caso uno che vince il corso è sicuramente molto bravo, io mi accontento dei 2 corsi guida a varano

Nevicava e avevi la roulotte al traino? :culo)

:jolly)

Scusa non ho resistito :matto)

non sono io ad avere dietro la roulotte, e il nostro amico che è un fenomeno...
uno che vince una gara su qualche migliaio di partecipanti sarà pur bravo o no?
io mi accontento del 3° al cso di guida avanzata.
maledetto esercizio con la skid car dove sono arrivato ultimo, senza quello avrei vinto il cso a mani basse!
ma quelle rotelline della spesa che ti girano il posteriore proprio non le sopporto.

maxela":1ufnl32m ha detto:
maledetto esercizio con la skid car dove sono arrivato ultimo, senza quello avrei vinto il cso a mani basse!
ma quelle rotelline della spesa che ti girano il posteriore proprio non le sopporto.

Sportivo83 credo si riferisse ai tempi 1.40 a Varano si fanno con una punto TD 90cv.

maxela":hfzyur3b ha detto:

Certo certo, la mia era solo una battuta...

e che 1.40 con una gta é un tempo "giusto un tantino" elevato senza parlare poi del tempo con un auto da corsa con gomme slik. Avessi detto 1.30 era gia tanto ma almeno era meno grave. Una gta a varano dovrebbe girare in 1.28/1.27 comodi comodi

Conta che io con una celica ts giro sul bagnato con pirelli p zero nero in 1.37 e sull asciutto in 1.27