In pista a Varano de' Melegari [video cameracar + foto]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Rientrato in serata da una fantastica giornata a Varano de' Melegari... :X)

Questi i miei tempi dei giri che trovate nel video:

1'48"69
1'43"72
1'47"98
1'41"75
1'40"93
1'40"23
1'40"20
1'38"98 :26) quando finalmente mi sono liberato della Porsche Turbo che mi rallentava... :D poi se non avessi trovato traffico avrei anche fatto qualcosa meglio. :elio)

VIDEO - 14 min - 51,2 Mb

varano_01.jpg

varano_02.jpg

varano_03.jpg

varano_04.jpg

varano_05.jpg

varano_06.jpg

varano_07.jpg

varano_08.jpg

varano_09.jpg

varano_10.jpg

fanstastico!!!!!!!!!
bello anche il reportage :asd) :OK)

la civic che era il vtec 1,6?
ammazza quello col subaru t'ha spostato de pop-off
e quello dietro col silvia? :matto)

complimenti ottima guida ottimo video e ottime foto :OK)
ma quello con il porsche stava cercando parcheggio per caso??
mitici quelli col silvia :asd)

°Zan°":2ov000zh ha detto:
e sopratutto come hai montato la telecamera? :elio)

L'ho messa sul treppiede, due gambe lunghe sul pavimento, quella corta sul sedile centrale, il tutto fissato con delle corde elastiche fissate in basso alla barra metallica che tiene la cintura, in alto al passante della cintura, e dietro ai poggiatesta.

Tu come l'avevi fissata?

realboy":rz3fcfig ha detto:
°Zan°":rz3fcfig ha detto:
e sopratutto come hai montato la telecamera? :elio)

L'ho messa sul treppiede, due gambe lunghe sul pavimento, quella corta sul sedile centrale, il tutto fissato con delle corde elastiche fissate in basso alla barra metallica che tiene la cintura, in alto al passante della cintura, e dietro ai poggiatesta.

Tu come l'avevi fissata?

Asse di legno infilata fra i sedili e poggiatesta posteriori.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43356

Però non è il massimo, l'obbiettivo rimane lontano e se imposti lo zoom rallenta tutto.

Stavo guardando in giro per trovare qualche videocamera compatta.
Se ne trovo una abbastanza leggera forse riesco a fissarla sulla ventosa del tomtom. :D

complimenti :?: il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e scusa la parola della turbo 'e un idiota ti ha tagliato / chiuso la traiettoria piu volte che credeva di essere in gara x vincere la coppa???? :KO) :KO) :KO)

hai un ottimo stile grazie x il video molto istruttivo a memoria mi pare che hai azzeccato tutte le impostaizoni x le curve :clap) :hail)

Sei andato con quelli di IDA o sbaglio?
Certo che quello con la porca....boh v abeh valla a capire la gente...cmq un pericolo uno cosi in pista :|
per te complimenti per la guida, ma che 147 hai?

Gheroppa":36dyyse7 ha detto:
Sei andato con quelli di IDA o sbaglio?
Certo che quello con la porca....boh v abeh valla a capire la gente...cmq un pericolo uno cosi in pista :|
per te complimenti per la guida, ma che 147 hai?

No, ero per conto mio!!! Il resto c'era scritto in fondo al video... :OK)

Sciaky147":2imn6c0s ha detto:
la civic che era il vtec 1,6?

Non lo so ma viaggiava parecchio... quando era su di giri!!! Vorrei vedere in montagna sul misto stretto se riesce ad andarmi via con un motore che inizia a spingere sopra i 5500 giri!!! Probabilmente sì... ma di poco... :sarcastic)