In concessionaria è arriva una 147 Cup 3p nuova 14700€

lorenzinetto":3566yll0 ha detto:
14700
eravamo io e Salvatopo quando ha detto il prezzo...
bhe in effetti pensando che a 13 mila ti compri una ypsilon base mjet... qui invece hai il doppio dei cavalli e quanche altra cosa in piu....

se vi interessa in pvt vi dico la concessionaria, qui andrei contro il regolamento...
Quoto, l'ho vista, ci sono entrato e l'ho anche accesa... bella, ragazzi... se avesse avuto la pelle gli avrei lasciato la mia e avrei preso questa!
Se siete interessati accorrete perche secondo me in 2 giorni va via. :(
 
lorenzinetto":qq7erix7 ha detto:
14700
eravamo io e Salvatopo quando ha detto il prezzo...
bhe in effetti pensando che a 13 mila ti compri una ypsilon base mjet... qui invece hai il doppio dei cavalli e quanche altra cosa in piu....

se vi interessa in pvt vi dico la concessionaria, qui andrei contro il regolamento...

dimmi di sta concessionaria...
che me la compro io e me la rivendo qui giù... :elio)

dai dai...
mandami un pvt please... :nod)
 
qui giu...
sai una volta lo disse mio zio....
siamo andati giu a napoli... Noi siamo di Bari...
allora io dissi perche giu, SU! Napoli è piu su di Bari (lui indicò trani in realtà la nostra città)
oh andò a prendere l'atlante e mi smerdò! Napoli è piu in basso di Bari, è solo che come siamo soliti vedere noi l'italia (raddrizzata) ci si confonde...

cmq tornando in topic: ti mando il mess privato
 
sarrabesu":2abbfihu ha detto:
Io l'ho pagata 19000 a ottobre 2004 :mecry2) :mecry)
ma in compenso è già più di un anno che "vive con me" :p

esatto...!
io 18.000 a luglio 05!!
+ 250 euro block shaft
+ 200 euro bracciolo
+ 200 euro vetri scuri
:p :asd) :D
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2a21dkbb ha detto:
mancio83":2a21dkbb ha detto:
il bracciolo (indispensabile!) viene 200 euro...
Altrimenti mi sa che mi toccherà adottare giangirm per un giorno perchè sento assoluto bisogno del bracciolo! :asd) :asd)

:crepap) questo me lòo sento! sarà il tormentone estivo! :lol: scusate essere andato :eek:fftopic) ma non potevo resistere! per quanto mi riguarda sempre fuori ot sono strasicuro che ci vuole il poggiagomito ecco perchè adesso il prossimo mese sono deciso di andare all'alfa service e dargli quei 250/300€ non me ne frega quanto sia ma lo voglio "1checipensa non infierire troppo :asd) " per quanto riguarda la cup una volta l'ho vista anche io e ci ho sempre pensato di farci un pensierino ma poi mi si era prensentata l'offerta dell'auto che ho attualmente e non ho potuto rifiutare altrimenti sarebbe una grande macchina :OK)
 
Top