mancio83":1lxygzwu ha detto:
io feci un conto....
e la cup sport valeva di +...
fari xeno lenticolari (che non si possono avere sulla 147 distinctive) 2000 euro
cerchi 17" 1000 euro?
bose 600 euro
caricatore cd 2-300 euro
spoiler 200 euro (verniciatura montaggio....)
battitacco cromati, frecce gta, fari gta, lavafari...
insomma IMHO manca solo la pelle...
il bracciolo (indispensabile!) viene 200 euro...
considerato poi che di clima bizona e cruise control non me ne faccio nulla...anzi sono 2 cose che odio...(il cruise mi infastisce nell'entrare in auto...il bizona ha un funzionamento antipatico...il manuale va molto meglio secondo me...)
il bracciolo l'ho messo immediatamente (2-300 euro BEN SPESI) e sto cercando i sedili in pelle...l'ultima cosa che mi manca... :X) :X)
Vi dimenticate l'unico optional mancante veramente importante che purtroppo non si può montare.... VDC. :cry:
Per il resto, oltre alla roba che c'è in firma, vorrei montare il bracciolo (anche se costa un puttanaio.. :mad2)) , assetto (irrinunciabile!), barra duomi inferiore, pedaliera sportiva originale Alfa, antifurto originale (ce l'ho qui sulla scrivania ma non mi decido mai..). Poi è perfetta.
La mancanza del bizona non mi angoscia più di tanto, mi rompe invece la mancanza dell'opzione "Auto" nella manopolina che regola la velocità della ventola, come sulla 156 (del 2001!!!) di mio padre: imposti con l'altra manopolina la temperatura, poi metti su Auto e lei regola automaticamente il flusso dell'aria in base alla temp nell'abitacolo e quella impostata dal conducente. Costava molto metterlo???!!!! :mad2) E' comodissimo..
Per il resto quoto tutti i possessori di Sport Cup/ Cup : gran macchina :OK) con una gamma di optional giovanili e azzeccati! :OK)
La ricomprerei al volo.
p.s. sulle F1: quoto le lamentele :KO) Pensate che quando sono andato a
vederla la prima volta in concessionaria, era nel piazzale e montava delle splendide Continental SportContact 2 :love) ..quando sono andato a ritirarla come per magia aveva le F1...che simpaticoni!
p.s.s Pagata 17400€ a marzo 2005, km0 :OK)