Stasera prendo l'autostrada e faccio poco più di 10 km a 120-130 km/h.All'uscita dell'autostrada riprendo ad accelerare ma la macchina va pianissimo,decido di fermarmi per rendermi meglio conto della situazione.In pratica di punto in bianco la macchina è diventata un polmone :wall) .Ci mette almeno 20 secondi a passare dai 1000 ai 3000 giri con qualsiasi marcia,superata questa soglia scarica il contagiri fino a 4500 giri come se funzionasse regolarmente.Era sera e da quello che ho potuto vedere non ho notato particolari fumosità se non delle belle fumate quando arrivo ai 3000 giri e la macchina riprende a camminare in maniera regolare.In pratica fino ai 3000 giri il turbo non attacca,ma non credo sia solo questo perchè è davvero troppo lenta nel salire di giri.Per dare un metro della situazione, su un rettilineo mi ha preso una panda 750 degli anni '90 e mi ha fatto un cxxo così!!! :crepap)Dimenticavo:quando ho posato la macchina SOLO all'interno dell'abitacolo c'era puzza di plastica bruciata e nello spegnerla ho notato che dava una specie di scossone. Cosa può essere?La macchina ha 80k di km.Grazie anticipatamente a tutti. :OK)