Imprint Calibration ALPINE

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao ragazzi, vorrei calibrare il mio impianto con il sistema alpine imprint sound audissey. Ma non ho voglia di spendere 200 euri e poco più per comprare il kit che userei una volta sola. Ho provato a cercare qualche installatore in torino che faccia una taratura del genere, ma non sanno nemmeno che esiste questa possibilità.

Chiedo se qualcuno di voi sa dove posso trovare un installatore che mi possa fare questa taratura o ancora se qualcuno di voi avesse questa centralina da vendermi usata o ancora se qualcuno vorrebbe comprarla dividendo i costi...

Resto in attesa, sperando di poter leggere tante vostre risposte...

Ancipe

ancipe":kaguwv4i ha detto:
Ciao ragazzi, vorrei calibrare il mio impianto con il sistema alpine imprint sound audissey. Ma non ho voglia di spendere 200 euri e poco più per comprare il kit che userei una volta sola. Ho provato a cercare qualche installatore in torino che faccia una taratura del genere, ma non sanno nemmeno che esiste questa possibilità.

Chiedo se qualcuno di voi sa dove posso trovare un installatore che mi possa fare questa taratura o ancora se qualcuno di voi avesse questa centralina da vendermi usata o ancora se qualcuno vorrebbe comprarla dividendo i costi...

Resto in attesa, sperando di poter leggere tante vostre risposte...

Ancipe

Nessuno risposta...

vedete prima se qualche centro di installazione alpine vi fa la calibrazione :OK) , spende circa 300 euro per quello mi pare esagerato, o almeno dovrete essere 4-5 persone a dividere la spesa...io avrei anche partecipato ma sono di roma :sedia)

Magari mi potete aiutare,

mi indicate un installatore Veramente bravo (che abbia veramente le controbales ed abbia vinto qualcosa a livello nazionale) per il Sound Quality?

diegran":9li666mu ha detto:
Magari mi potete aiutare,

mi indicate un installatore Veramente bravo (che abbia veramente le controbales ed abbia vinto qualcosa a livello nazionale) per il Sound Quality?

devi fartele da solo le controbales, quelli non ti aiuteranno mai senza pagare

anche pagando, ma voglio essere sicuro di affidarmi ad una persona con un'esperienza come si deve, non con chi ad esempio fà solo gare di SPL

--Alfapitonsnake--":3djq0jyp ha detto:
Ma come si fa a comprarsela insieme? alla fine chi se la tiene?
Io l'ho presa e rivenduta tra l'altro
se abiti nelle vicinanze se la tiene uno che si concorda all'inizio tanto non è una cosa di uso quotidiano, anzi... ;)

il problema è trovare 4-5 utenti che abitano nel raggio di un centinaio di km e che sono disposti a comprarla...e secondo me non è facile

io sono daccordo a dividere la spesa e so anche dove aquistarlo.

x diegran
anche pagando, ma voglio essere sicuro di affidarmi ad una persona con un'esperienza come si deve, non con chi ad esempio fà solo gare di SPL

certamente lo paghi un installatore,io ne conosco uno a Torino con i controcaxxi per fare quello che richiedi te ma mi dovresti contattare in privato.come è composto il tuo impianto?

ciao ho visto che lo hai comprato quanto vuoi per la taratura?ti lascio il mio numero di tel se vuoi contattarmi 3383037919 fammi sapere ciao Gigi.

ibiza147":1mfv55d4 ha detto:
ciao ho visto che lo hai comprato quanto vuoi per la taratura?ti lascio il mio numero di tel se vuoi contattarmi 3383037919 fammi sapere ciao Gigi.

Il cellu era meglio se lo mettevi in pvt

Sinceramente lo sto ancora aspettando. Non appena avrò fatto alcune tarature ti faccio sapere.... Ciao

ma secondo voi si riesce ad interfacciare la mia dva9965r con sto Imprint? vorrei sentier effettivamente le eventuali differenze.....

Si mi è arrivato ieri. Oggi ho provato a fare la connessione per vedere che funzioni tutto. Domani credo farò la mia prima esperienza. Poi vi farò sapere...