Imprint Calibration ALPINE

Com'è andata?

Io sto x acquistare una 9887 ma l'installatore ne sa meno di me sull'imprint. sono di Alessandria. Si sente la differenza con calibrazione imprint? Com'è? Al max se va bene me la faresti se contribuisco alla spesa?

Re: Com'è andata?

falco980":29abaa4i ha detto:
Io sto x acquistare una 9887 ma l'installatore ne sa meno di me sull'imprint. sono di Alessandria. Si sente la differenza con calibrazione imprint? Com'è? Al max se va bene me la faresti se contribuisco alla spesa?

Io l'ho configurato con l'imprint sound. Si cambia eccome. Il suono si percepisce meglio dalle casse e soprattutto la voce si sente meglio. Il subwoofer si sente meno, però se non piace uno può sempre staccarlo, giusto? Ah si possono memorizzare due curve diverse... Provate per credere.

falco980":2t0te41g ha detto:
ok grazie! non mi hai risposto xò se me lo faresti se contribuisco. ti lascio la mia mail falco980@hotmail.com

Ciao,
certo che possiamo trovare un accordo. Il problema è dove vedersi. Anche perchè ci vuole un posto silenzioso e con la corrente (per il mio pc che ha la batteria quasi andata). Io sono di Torino tu di Alessandria... Fammi sapere...