Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e da pochi giorni possessore della mia prima alfa, una 147 jtd distinctive del 2002 con 68mila km.
L'auto va che è una meraviglia consuma pochissimo ed è sufficentemente potente, ha uno sterzo molto preciso ma assai leggero anche in velocità!!
Possiedo anche una bmw e90 320d e devo dire che abituatomi alla TP ci sn non poche differenze nella guida..
ne elenco qualcuna..anche se nn è corretto paragonare auto di segmenti diversi..
l'alfa presenta molto più beccheggio e rollio che però influisce poco sulla tenuta, mentre la bmw è un vero "kart", ed è praticamente esente da sottosterzo.
lo sterzo è assai + leggero rispetto alla bmw ma sono entrambi precisissimi, l'unico difetto è un diametro di sterzata troppo elevato, ma lo sappiamo tutti
infine il motore...è vero, ci sn 47 cv di differenza e ciò si sente moltissimo ma è assai gradevole il jtd a parte un po di fumosità quando si affonda un po più col piede dopo un andatura costante.
Sono molto soddisfatto della 147 ma vorrei sapere come si fa a sfilare la scheda del telefono..quando l'ho presa era gia inserita e non riesco a toglierla..vorrei cambiarla perchè non funziona.
ho l'impressione che sia bloccata anche perchè ogni volta esce l'avviso: "scheda assente o inserita non correttamente".
ho provato in tutti i modi a spingerla leggermente, a tirarla con una pinzetta ma non viene via...c'è un modo per toglierla?? grazie
un saluto a tutti
sono nuovo di questo forum e da pochi giorni possessore della mia prima alfa, una 147 jtd distinctive del 2002 con 68mila km.
L'auto va che è una meraviglia consuma pochissimo ed è sufficentemente potente, ha uno sterzo molto preciso ma assai leggero anche in velocità!!
Possiedo anche una bmw e90 320d e devo dire che abituatomi alla TP ci sn non poche differenze nella guida..
ne elenco qualcuna..anche se nn è corretto paragonare auto di segmenti diversi..
l'alfa presenta molto più beccheggio e rollio che però influisce poco sulla tenuta, mentre la bmw è un vero "kart", ed è praticamente esente da sottosterzo.
lo sterzo è assai + leggero rispetto alla bmw ma sono entrambi precisissimi, l'unico difetto è un diametro di sterzata troppo elevato, ma lo sappiamo tutti
infine il motore...è vero, ci sn 47 cv di differenza e ciò si sente moltissimo ma è assai gradevole il jtd a parte un po di fumosità quando si affonda un po più col piede dopo un andatura costante.
Sono molto soddisfatto della 147 ma vorrei sapere come si fa a sfilare la scheda del telefono..quando l'ho presa era gia inserita e non riesco a toglierla..vorrei cambiarla perchè non funziona.
ho l'impressione che sia bloccata anche perchè ogni volta esce l'avviso: "scheda assente o inserita non correttamente".
ho provato in tutti i modi a spingerla leggermente, a tirarla con una pinzetta ma non viene via...c'è un modo per toglierla?? grazie
un saluto a tutti