Impressioni di guida [1.6 120 -- jtd 115]

Ebbene si...io mi aspettavo un aumento dei consumi, ma così tanto ha sorpreso anche me..
Forse dovrei provare con gomme con una resistenza al rotolamento minore di quelle che monto adesso (pirelli p7000). Francamente, spero di vendere la macchina prima di consumare queste....

In città no, i consumi sono bene o male gli stessi. Certo è che aumenta tutto il resto, feeling di guida, frenata, assenza di intervento dell'asr....ma questo penso sia inutile sottolinearlo..

L'unica cosa, è che la macchina è diventata molto più sensibile alle giunture longitudinali dell'asfalto.
 
Buttati sul benzina se il tuo cuore è sportivo ;) e non te ne pentirai! :OK)
A Monza tutti hanno potuto verificare le prestazioni del 1.6ts spremuto a dovere.. :nuovi010) , nella guida tranquilla non rende ma in prestazioni pure ciao ciao jtd 8v anche rimappato! :OK)

Se invece sei uno che non tira mai e privilegi le riprese in IV e V e non sei amante del contagiri fisso a 7000giri prendi il diesel.. ;)
 
JTD 115cv

Tagliando dei 20.000 km 195 euro
Tagliando dei 40.000 km 217 euro (ma mi hanno sostituito anche 2 lampadine fulminate - 12 euro)

Le pastiglie freni erano a posto, dovrei arrivare ai 60.000km... mi sa che quello sarà un vero salasso, se non ricordo male c'è pure la cinghia di distribuzione :mecry2)
 
Spero di vendere solo perchè ho bisogno di soldi....

E' un momento un pò così, e io e la mia cara forse dobbiamo separarci..

ma tornerò in Alfa, appena posso, e.....non credo che andrò mai a gasolio (lo considero buono per i trattori, non me ne vogliano i vari jtd, m-jet, tdi....ecc eccc...).
 
Top