Buongiorno ragazzi, non so voi ma mi é impossibile assicurare la mia GTV con i relativi vantaggi. Tutte le assicurazioni mi danno "picche", sono l'unico a trovarsi in questa situazione? Grazie
...immaginavo. :sic)Diabolik":2wxb7p2t ha detto:non sei l'unico
lo scrisse falco tempo fa, causa i soliti furbi le assicurazioni hanno smesso di dare agevlazioni alle auto non ventennali anche se iscritte e omologate riar
Questa mi piace! Mi informo dato che avrei 3 autovetture...giangirm":27e7j8qf ha detto:rognano pure sulle ultratrentennali.
L'AAVS, cui aderivo, al momento ha una sola convenzione, che assicura solo se hai 2 veicoli storici + uno normale di uso quotidiano.
in questo caso ti va bene.Kapsula":63wewnb8 ha detto:Questa mi piace! Mi informo dato che avrei 3 autovetture...giangirm":63wewnb8 ha detto:rognano pure sulle ultratrentennali.
L'AAVS, cui aderivo, al momento ha una sola convenzione, che assicura solo se hai 2 veicoli storici + uno normale di uso quotidiano.
domanda a proposito dell'AAVS, dato che la terza vettura non è intestatata a me ma a mio padre, dite che non riuscirò a includerla nel "pacchetto" delle tre vetture dato che le alfa sono intestate a me? L'auto per utilizzo quotidiano deve essere per forza intestata a me? graziegiangirm":1ge8ff4l ha detto:in questo caso ti va bene.Kapsula":1ge8ff4l ha detto:Questa mi piace! Mi informo dato che avrei 3 autovetture...giangirm":1ge8ff4l ha detto:rognano pure sulle ultratrentennali.
non lo so.Kapsula":sbu2r0sr ha detto:domanda a proposito dell'AAVS, dato che la terza vettura non è intestatata a me ma a mio padre, dite che non riuscirò a includerla nel "pacchetto" delle tre vetture dato che le alfa sono intestate a me? L'auto per utilizzo quotidiano deve essere per forza intestata a me? grazie
falconero79":2qgbzdsy ha detto:ti ha detto una contraddizione... la 147 GTA non può ancora essere iscritta ASI dato che non è ancora ventennale