teknomotion":fh39chd0 ha detto:Raga se vi prendete l'A2 non vi saluto +.. :asd)
solitamente predo l' A4.......come autostrada..... :asd) :asd) :asd)
teknomotion":fh39chd0 ha detto:Raga se vi prendete l'A2 non vi saluto +.. :asd)
teknomotion":nf8sato3 ha detto:Raga se vi prendete l'A2 non vi saluto +.. :asd)
si ma mi sembra una cosa difficile da realizzare...diegran":6yolxn55 ha detto:e per questo che dico che l'unica soluzione per non scendere a compromessi è la scocca in legaleggera
mezzostordito":2ngbu1we ha detto:si ma mi sembra una cosa difficile da realizzare...diegran":2ngbu1we ha detto:e per questo che dico che l'unica soluzione per non scendere a compromessi è la scocca in legaleggera
mezzostordito":3j35bjiu ha detto:si ma mi sembra una cosa difficile da realizzare...diegran":3j35bjiu ha detto:e per questo che dico che l'unica soluzione per non scendere a compromessi è la scocca in legaleggera
teknomotion":2fu0d9cx ha detto:Sì ma il cofano in carbonio in caso d'incidente diventa un'arma,va in mille pezzi!!!
teknomotion":21uwslfh ha detto:Beh di solito i test sulle riviste li fanno con pilota da 80kg+pieno..io sono 65 e girando vuoto magari.. :sarcastic) (però si rimane a piedi dopo 1 pò..)
thenoone":1i61rc6u ha detto:Alla prima lettura veloce avevo capito che "girando vuoto" volesse dire che stavi a digiuno tu prima di guidare :crepap) :crepap) (oppure dopo essere andato al :cesso) ) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":1i61rc6u ha detto:Beh di solito i test sulle riviste li fanno con pilota da 80kg+pieno..io sono 65 e girando vuoto magari.. :sarcastic) (però si rimane a piedi dopo 1 pò..)