Importante:Acquisto comunitario bambola gonfiabile!

Resnick":1eu80smc ha detto:
Ma è Home Made? :scratch)

Nel senso che te la fai in casa?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora direi home trombed... :crepap)

Scusate una informazione...

Sono molto interessato a questo acquisto comunitario ma mi bloccano 2 dubbi il primo è se in questo allestimento è presente il pack clima, mentre la seconda domanda riguarda l'augello è riscaldato? :asd)

ruspy":1ue4098w ha detto:
Filip1983":1ue4098w ha detto:

Sono molto interessato a questo acquisto comunitario ma mi bloccano 2 dubbi il primo è se in questo allestimento è presente il pack clima, mentre la seconda domanda riguarda l'augello è riscaldato? :asd)

perche se fosse freddo ti si ritira?

:lol:

Ma che si ritira... non vorrei mai che prendesse l'abitudine e invece di usare nel termo carne scongelata ne dovessi usare di congelata... :asd)

Filip1983":18dafzfr ha detto:
ruspy":18dafzfr ha detto:
Filip1983":18dafzfr ha detto:

perche se fosse freddo ti si ritira?

:lol:

Ma che si ritira... non vorrei mai che prendesse l'abitudine e invece di usare nel termo carne scongelata ne dovessi usare di congelata... :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Filip1983":nbp7xszz ha detto:

L'augello è riscaldato filip! :crepap) :crepap) :crepap)

con 3 diversi tipi di temperature!

NORMAL

HOT

VERY HOT

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Su su!Aggiorniamo il listone!! :A)

p.s:prego i mod e lo staff di non screditarci in questo modo e di mettere anche per questo acquisto comunitario,come del resto tutti gli altri,il titolo del post in grassetto per una + agevole consultazione! :asd) :asd) :asd)

Non sei socio non posso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd)

Dai te ne compro 2 ma SOLO perchè hanno l'augello riscaldato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

una domanda hanno il modulo per il fronte-retro? :crepap) :crepap)

Filip1983":xnimxga4 ha detto:
Non sei socio non posso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd)

Noooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap)

Filip1983":xnimxga4 ha detto:
Dai te ne compro 2 ma SOLO perchè hanno l'augello riscaldato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

una domanda hanno il modulo per il fronte-retro? :crepap) :crepap)

Certo,ma + retro che fronte! :lol: :lol: :lol: