M
MAD147
Guest
Resnick":1eu80smc ha detto:Ma è Home Made? :scratch)
Nel senso che te la fai in casa?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Allora direi home trombed... :crepap)
Resnick":1eu80smc ha detto:Ma è Home Made? :scratch)
Nel senso che te la fai in casa?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MAD147":2wq0gv64 ha detto:Allora direi home trombed... :crepap)
Aleksej":3aq6vuia ha detto:REALDOLL rulez!!!
A me qualche anno fa era venuto in mente di aprire un bordello con le real dolls...
Non dovrebbe essere illegale mi sa...
:asd)
Filip1983":2mjtfly2 ha detto:Scusate una informazione...
Sono molto interessato a questo acquisto comunitario ma mi bloccano 2 dubbi il primo è se in questo allestimento è presente il pack clima, mentre la seconda domanda riguarda l'augello è riscaldato? :asd)
ruspy":1ue4098w ha detto:Filip1983":1ue4098w ha detto:Scusate una informazione...
Sono molto interessato a questo acquisto comunitario ma mi bloccano 2 dubbi il primo è se in questo allestimento è presente il pack clima, mentre la seconda domanda riguarda l'augello è riscaldato? :asd)
perche se fosse freddo ti si ritira?
:lol:
Filip1983":18dafzfr ha detto:ruspy":18dafzfr ha detto:Filip1983":18dafzfr ha detto:Scusate una informazione...
perche se fosse freddo ti si ritira?
:lol:
Ma che si ritira... non vorrei mai che prendesse l'abitudine e invece di usare nel termo carne scongelata ne dovessi usare di congelata... :asd)
Filip1983":nbp7xszz ha detto:Scusate una informazione...
Filip1983":xnimxga4 ha detto:Non sei socio non posso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd)
Filip1983":xnimxga4 ha detto:Dai te ne compro 2 ma SOLO perchè hanno l'augello riscaldato... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
una domanda hanno il modulo per il fronte-retro? :crepap) :crepap)
147Dark":kyngndc7 ha detto:c è anke l "omo"x le ragazze :asd)
http://www.realdoll.com/maledoll1.asp