Beh, sai com'è? Non a tutti è dato di avere tutto, ho passato più tempo ad imparare l'educazione, almeno quella mi serve nel rapportarmi con gli altri in maniera meno arrogante.rapidello":1vzx2yl6 ha detto:...tu invece ormai non ne hai più di tempo...dovevi pensarci prima.... :asd) :asd) :asd)
alk147":1irbkdyj ha detto:P.S.
A proposito della firma, per piacere, sistemala: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61969
Grazie. :OK)
alk147":nz1hncqc ha detto:Guarda quanto hai risposto stizzito ad una battuta, capisco che il tuo stile è conosciuto (vedi l'acidello in firma), ma ogni tanto potresti provare a sorprenderci.
L'immagine è a posto, sarebbe da sistemare il resto.rapidello":20vous9v ha detto:mi spiace perchè mi piaceva ma se queste son le leggi....voi dovete farle rispettare....
E arrogantemente, come tante volte ti abbiamo chiesto di non fare, visto che stupido non lo sei, in questo campo.solitamente mi limito a rispondere sensatamente ai topic
A me non troppo, se quelle sono le condizioni, per altri motivi sì.MI SPIACE....
alk147":2ln8ti3k ha detto:L'immagine è a posto, sarebbe da sistemare il resto.