impianto frenante

Dai, proseguiamo con il discorso dei freni normali vs sport?

Se qualcuno è interessato e partecipa continuo, altrimenti vi lascio scannare ;)

rapidello":1vzx2yl6 ha detto:
...tu invece ormai non ne hai più di tempo...dovevi pensarci prima.... :asd) :asd) :asd)
Beh, sai com'è? Non a tutti è dato di avere tutto, ho passato più tempo ad imparare l'educazione, almeno quella mi serve nel rapportarmi con gli altri in maniera meno arrogante.

Guarda quanto hai risposto stizzito ad una battuta, capisco che il tuo stile è conosciuto (vedi l'acidello in firma), ma ogni tanto potresti provare a sorprenderci.

P.S.
A proposito della firma, per piacere, sistemala: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61969

Grazie. :OK)

alk147":1irbkdyj ha detto:
P.S.
A proposito della firma, per piacere, sistemala: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61969

Grazie. :OK)

mi spiace,non sono in grado, al limite toglietemela,è stata fatta da un altro utente che non gira più nel forum

mi spiace perchè mi piaceva ma se queste son le leggi....voi dovete farle rispettare....

....detto questo.....

ultimo post anche in meccanica, mi spiace

non son qui per stupire te di certo,come nessun altro moderatore....solitamente mi limito a rispondere sensatamente ai topic, se poi qualcuno dice cose non vere o qualche moderatore si DIVERTE a stuzzicare....non penso di avere tutti i torti

MI SPIACE....

alk147":nz1hncqc ha detto:
Guarda quanto hai risposto stizzito ad una battuta, capisco che il tuo stile è conosciuto (vedi l'acidello in firma), ma ogni tanto potresti provare a sorprenderci.

forse potevi non fare...quella battuta? non ci hai pensato....

scusa lo sfogo....

Sì, ma mi son chiesto quale sarebbe stata la reazione vedendo applicati metodi simili ai tuoi, stavolta con riferimento ad un tuo post...hai notato che da fastidio?
rapidello":20vous9v ha detto:
mi spiace perchè mi piaceva ma se queste son le leggi....voi dovete farle rispettare....
L'immagine è a posto, sarebbe da sistemare il resto.
Ho linkato apposta la discussione.
solitamente mi limito a rispondere sensatamente ai topic
E arrogantemente, come tante volte ti abbiamo chiesto di non fare, visto che stupido non lo sei, in questo campo.

MI SPIACE....
A me non troppo, se quelle sono le condizioni, per altri motivi sì.