Allora, su mister auto italiano le valeo non ci sono, ma su quello francese, l'unico che spedisce in francia, ci sono.
Di normalissime Ferodo ce n'è più di un tipo, lmeno cercando in rete..
Ripeto il problema è che sono al di la delle alpi, quando dico che ho una AR mi dicono che è una macchina molto speciale i cui ricambi sono molto costosi, adirittura più delle mercedes. Infatti mi avevano chiesto 500 euro per dischi e pastiglie. Dunque del libretto non me ne faccio gran che, quello è stato il priomo tentativo, risultato----> preventivo 400-500 euro
-------> fatto lavoro improvvisato, ricevuti pezzi sbagliati + megasfiga= 400 euro e non ho ancora i freni a posto.
Mi serve il modello perchè così le ordino, a smontare e rimontare ormai sono più che ezsperto ci metto 10 min e a pastiglie nuove il pistoncino non lo tocco neanche.
Su autozona (sito cheuso di solito in Italia) dicono che le trw gdb1444 sono le originali. Qualcuno sa dirmi se è vero??
Grazie e scusate se posso sembrare pedante ma sono perso all'estero incapace di comunicare e ho perso metà dello stipendio senza risolvere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. sono un po' esaurito.