impianto frenante-diagnosi

cazz vedo solo ora le foto... che calda che gli hai tirato al disco. :eek:hmamma) :eek:hmamma)
è nuovo ma ormai è già da cambiare... altrimenti rischi seriamente di avere delle cricche.
 
Metti le pastiglie giuste, stai facendo su un casotto enorme, così hai (forse) rovinato un paio di dischi nuovi, a seconda di quanto grossa è la scaldata che gli hai dato.
 
dalla foto la scaldata è bella grossa.. a occhio direi che sono da cambiare. Bel macello hai fatto..

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Oltretutto il rodaggio è bello lungo..e se non lo fai bene ecco il risultato.. Io ho sempre fatto sui 400/500 km facendo frenate brevi e incise..e soprattutto senza tirare staccate! Se le fai brevi e molli surriscaldi i dischi e vetrifichi le pastiglie.. :)
 
zimon":1kq877nz ha detto:
Oltretutto il rodaggio è bello lungo..e se non lo fai bene ecco il risultato.. Io ho sempre fatto sui 400/500 km facendo frenate brevi e incise..e soprattutto senza tirare staccate! Se le fai brevi e molli surriscaldi i dischi e vetrifichi le pastiglie.. :)
:spin) anche trecento ..ma piano piano ...

però se ha le paste che lavorano storte e l'impianto non spurgato .. :ciao) :ciao) :ciao)
 
am78_ud":1xrve0ak ha detto:
dalla foto la scaldata è bella grossa.. a occhio direi che sono da cambiare. Bel macello hai fatto..

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no dai ...ho visto di peggio ...certo che se insiste :dead)
 
Si è li che ho preso l'inculata.
Ho anche pagato l'assicurazione per il cambio gratuito del pezzo ma l'inesperienza non mi ha fatto capire che era sbagliato!


Qualcuno ha delle referenz esatte per le pastiglie?
 
non risultano pastiglie valeo da misterauto :eek13) prendi delle normalissime ferodo :ka) che referenze servono?Quando hai libretto alla mano
 
Allora, su mister auto italiano le valeo non ci sono, ma su quello francese, l'unico che spedisce in francia, ci sono.

Di normalissime Ferodo ce n'è più di un tipo, lmeno cercando in rete..

Ripeto il problema è che sono al di la delle alpi, quando dico che ho una AR mi dicono che è una macchina molto speciale i cui ricambi sono molto costosi, adirittura più delle mercedes. Infatti mi avevano chiesto 500 euro per dischi e pastiglie. Dunque del libretto non me ne faccio gran che, quello è stato il priomo tentativo, risultato----> preventivo 400-500 euro
-------> fatto lavoro improvvisato, ricevuti pezzi sbagliati + megasfiga= 400 euro e non ho ancora i freni a posto.

Mi serve il modello perchè così le ordino, a smontare e rimontare ormai sono più che ezsperto ci metto 10 min e a pastiglie nuove il pistoncino non lo tocco neanche.

Su autozona (sito cheuso di solito in Italia) dicono che le trw gdb1444 sono le originali. Qualcuno sa dirmi se è vero??

Grazie e scusate se posso sembrare pedante ma sono perso all'estero incapace di comunicare e ho perso metà dello stipendio senza risolvere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. sono un po' esaurito.
 
domani ti do un occhiata ai codici. si lo so sti str.. ti propongono le valeo solo perché sono francesi. nazionalisti del ca.. li conosco bene, ho lavorato sia nel nord che a Marsiglia

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