Impianto frenante, <b>montati ROESCH</b> foto pag.4

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
38
Torino
è da un pò che mi faccio questa domanda, visto che tra le due marche ci sono quasi 200€ di differenza, secondo voi qual'è meglio la roesch o la brembo? io sono un tantino più tentato dalla brembo, voi che mi dite?
non so se cambia qualcosa ma nello specifico sto parlando dei baffati e forati ;)
 
Re: Impianto frenante, meglio ROESCH o BREMBO?

Diurno":3dbntn8x ha detto:
è da un pò che mi faccio questa domanda, visto che tra le due marche ci sono quasi 200€ di differenza, secondo voi qual'è meglio la roesch o la brembo? io sono un tantino più tentato dalla brembo, voi che mi dite?
non so se cambia qualcosa ma nello specifico sto parlando dei baffati e forati ;)

Io coi roesch mi trovo da dio...Frenano davvero come dio comanda...
 
Stiffl3r":1hovdqjj ha detto:
Io coi roesch mi trovo da dio...Frenano davvero come dio comanda...
si anche il padrino monta i roesch e frenano che è una meraviglia, con i brembo però vorrei qualche parere, soprattutto da uno che ha provato entrambi ;)
 
..ma parlate solo di dischi+pastiglie?

P.S. a proposito, abbiamo ancora la convenzione con Roesch?
 
Io ho l'impianto misto.. :asd) cmq mi trovo bene con i Brembo Max anteriori + pastiglie Roesch(tutte e 4..) :nod) dietro ho i Roesch baffati...ti consiglio questa combinazione.. :p
 
teknomotion":vpyxput5 ha detto:
Io ho l'impianto misto.. :asd) cmq mi trovo bene con i Brembo Max anteriori + pastiglie Roesch(tutte e 4..) :nod) dietro ho i Roesch baffati...ti consiglio questa combinazione.. :p
ma che li hai montati al buio? :crepap) :crepap) :crepap)
 
La maggior parte da noi in Olanda usano i Brembo, credo che ci sono un paio che usano la Roesch.

Io ho comperato un set di Brembo completo con dischi 322x32mm e pinze con 4 pistoni (dico bene???) e ti posso dire che sono fantastici.
nbremsanlage.jpg
 
Diurno":3benpoa7 ha detto:
Railman":3benpoa7 ha detto:
ruspy":3benpoa7 ha detto:
la convenzione con roesch non e piu valida!
peccato, per i dischi anteriori acquistandoli on-line ora si spendono 285€ (ivati)
si, anteriori+posteriori+pastiglie 630€ :splat)

Sbagli...
Roesch anteriori Vr-2 (baffati e forati)
Roesch posteriori Vr-2 (baffati e forati)
Set 4 pastiglie Roesch

Costo totale ivati e spediti a casa 375 euro
Li ho presi pochi mesi fa e ho speso quella cifra :)
 
Stiffl3r":21nxphnf ha detto:
Diurno":21nxphnf ha detto:
Railman":21nxphnf ha detto:
ruspy":21nxphnf ha detto:
la convenzione con roesch non e piu valida!
peccato, per i dischi anteriori acquistandoli on-line ora si spendono 285€ (ivati)
si, anteriori+posteriori+pastiglie 630€ :splat)

Sbagli...
Roesch anteriori Vr-2 (baffati e forati)
Roesch posteriori Vr-2 (baffati e forati)
Set 4 pastiglie Roesch

Costo totale ivati e spediti a casa 375 euro
Li ho presi pochi mesi fa e ho speso quella cifra :)


ovvio!

dal listino via web bisogna togliere lo sconto! :OK)
 
Kit completo roesch e passa il male. Lo monto da 31k e toccandomi i maroni ti dico che sono una cannonata.

I brembo non li ho mai provati quindi non posso esprimermi.. ma sicuramente sono ottimi. Però anche con roesch stai sul sicuro e non hanno nulla da invidiare riguardo prestazioni e menate varie ;)
 
Top