Impianto frenante 305mm e brembo 4 pompanti [FOTO pag 2]

damicochris":11w0ndb3 ha detto:
mezzostordito":11w0ndb3 ha detto:
fiat1100d":11w0ndb3 ha detto:
Complimenti!
Direi che quest'Alfa ora non avrà più problemi a fermarsi in qualsiasi condizione :OK)
si si ferma discretamente adesso anche se ha qualche cv in piu che originale :jolly)

Giusto qualcuno :rotolo)

la mia nuova GTA con quei freni si ferma.. dovrei vedere, mettendoli un po' alla frusta che succede..

... pensare che ero abbituato ai 330... :asd)

lelesch81":1kma68mr ha detto:
damicochris":1kma68mr ha detto:
mezzostordito":1kma68mr ha detto:
fiat1100d":1kma68mr ha detto:
Complimenti!
Direi che quest'Alfa ora non avrà più problemi a fermarsi in qualsiasi condizione :OK)
si si ferma discretamente adesso anche se ha qualche cv in piu che originale :jolly)

la mia nuova GTA con quei freni si ferma.. dovrei vedere, mettendoli un po' alla frusta che succede..

ma 330 nn sono riuscito a trovare i dischi c'erano solo componibili se li volevo forati e/o baffati..

mezzostordito":j9jai413 ha detto:
lelesch81":j9jai413 ha detto:
damicochris":j9jai413 ha detto:
mezzostordito":j9jai413 ha detto:
fiat1100d":j9jai413 ha detto:
Complimenti!

ma 330 nn sono riuscito a trovare i dischi c'erano solo componibili se li volevo forati e/o baffati..

non c'erano i TarOx baffati ??

ecco quelli che avevo sulla vecchia GTA:

lelesch81-TaroOx01.jpg

off topic: Lele....ke fine ha fatto l'altra gta? :confusbig)

mezzostordito:
per l'istallazione dei 305 hai avuto qualke particolare "rogna"?

:grazie)

lelesch81":3fjq5r61 ha detto:
damicochris":3fjq5r61 ha detto:
mezzostordito":3fjq5r61 ha detto:
fiat1100d":3fjq5r61 ha detto:
Complimenti!

No, aspetta mi sono perso qualcosa....
Come sarebbe NUOVA GTA?!? Non dirmi che alla fine ne hai comprata una con il manuale al posto del selespeed?