Impianto frenante 305mm e brembo 4 pompanti [FOTO pag 2]

se non sbaglio queste modifiche pesanti e importanti, non sono omologate.
Giova ricordarlo, perchè se un giorno malauguratamente :tiè) :tiè) :tiè) qualcuno viene addosso alla nostra auto e si fa male, l' auto viene sequestrata... anche se avete palesemente ragione.
Spero che in questi casi le assicurazioni non diano concorsi di colpa o peggio non applichino la rivalsa sul proprietario.
Pensateci.

giangirm":1iu8eczp ha detto:
se non sbaglio queste modifiche pesanti e importanti, non sono omologate.
Giova ricordarlo, perchè se un giorno malauguratamente :tiè) :tiè) :tiè) qualcuno viene addosso alla nostra auto e si fa male, l' auto viene sequestrata... anche se avete palesemente ragione.
Spero che in questi casi le assicurazioni non diano concorsi di colpa o peggio non applichino la rivalsa sul proprietario.
Pensateci.

ne sono consapevole pazienza..per qualsiasi modifica cmq potrebbero fare la stessa cosa quindi...

Ritirata ieri direi che esteticamente è spettacolare e come frenata è cambiata totalmente il pedale è piu morbido di prima in pratica si riesce a schiacciare giu parecchio con poca fatica facendo delle staccate paurose poi chiaro anche adesso se si esagera si va a sentire che entra l'abs..
Dopo scendo e metto 2 foto.

Cmq abbiamo messo i dischi EBC pinze anteriori del 360 e pastiglie che erano sul ferrari e dietro dischi della stessa marca e pastiglie omp racing che gia avevo in precedenza.

Altra cosa molto positiva per me è che quando freno nn fa quasi nessun rumore giusto un leggero sccccccccchhhhhh

DSC_0062.jpg

DSC_0063.jpg

DSC_0064.jpg

A voi i commenti

fiat1100d":2wkcl7d0 ha detto:
mezzostordito":2wkcl7d0 ha detto:
si si ferma discretamente adesso anche se ha qualche cv in piu che originale :jolly)

Vabbe' ma, con tutto il rispetto, penso che il Ferrarino ne abbia ancora di più :asd)
e si senza dubbio però ha dei dischi piu grossi rispetto ai miei cmq mi accontento di quello che ho montato :OK)

Complimenti, esteticamente pero non redono molto l'idea della grandezza con quei cerchi, vabbe tanto non sono li per la sola estetica :D