Impianto BOSE

confermo quanto detto.....solo che mi sembra che ora se non sbaglio la versione impression non ci sia piu..... :elio) ci sono solo distinctive e luxury.....ciao
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":1nr6seki ha detto:
confermo quanto detto.....solo che mi sembra che ora se non sbaglio la versione impression non ci sia piu..... :elio) ci sono solo distinctive e luxury.....ciao

Impression non c'è + (ed era ora)
Adesso ci sono progression distinctive e luxury :OK)
 
inizio :eek:fftopic)

fino a sabato scorso facevo parte del club di quelli che pensano che il Bose suona abbastanza bene tutto sommato. Poi sabato ho portato a casa le mie nuove Diapason Adamantes III e mi sono ricordato cosa vuol dire suonare bene e mi sa che passo con Rapidello&co dalla parte dei denigratori del Bose... :sarcastic) :sarcastic)

fine :eek:fftopic)
 
Effettivamente c'è di meglio sul mercato del Bose, però non credo che con 600 euro ti prendi ampli, subwoofer, 4 casse, 2 tweeter, più l'installazione. Una volta solo d'installazione da un vero esperto ho speso 500 euro
 
armengogt":3k88js4n ha detto:
che diametro monta il bose come woofer?e sub woofeer?

mi sembra 13 cm. Se fai un giro in hi-fi trovi info di tutti i tipi sul Bose :OK)
 
Raga non diciamo eresie, il bose non suona male...
Se poi vogliomo dire che sul mercato c'e' di meglio siamo tutti d'accordo.
Se e' per questo di qualsiasi cosa ne esiste una migliore al mondo...
Come sistema di serie direi che e' piu che buono...
Che poi non convenga metterlo aftermarket quello e un altro discorso ancora...
Percio diciamo le cose come stanno... il bose e' un buon impianto , da non consigliare solo se si mette aftermarket per via del prezzo...
Questa e' la mia opinione ,vorrei sapere da chi sostiene il contrario le motivazioni... ??????
 
albygt":2vgcfe42 ha detto:
Raga non diciamo eresie, il bose non suona male...
Se poi vogliomo dire che sul mercato c'e' di meglio siamo tutti d'accordo.
Se e' per questo di qualsiasi cosa ne esiste una migliore al mondo...
Come sistema di serie direi che e' piu che buono...
Che poi non convenga metterlo aftermarket quello e un altro discorso ancora...
Percio diciamo le cose come stanno... il bose e' un buon impianto , da non consigliare solo se si mette aftermarket per via del prezzo...
Questa e' la mia opinione ,vorrei sapere da chi sostiene il contrario le motivazioni... ??????

straquoto tutto.... suona bene, per essere un impianto dalla Casa non ci si puo' lamentare... ovvio esiste di meglio, ma tutto è relativo.
 
Alby daccordissimo con te, difatti sopra avevo messo un bel faccino :sarcastic)
Onestamente in macchina non metterei un soldo di più di quanto già speso per il Bose (zero, era di serie :asd) ): tra motore, rotolamento gomme e varie ed eventuali non c'è modo di ascoltare bene, qualunque sia l'impianto. Almeno secondo me :ka)

A meno che uno non vada a fare l'spl, ma allora bisogna fare sul serio come il tipo con la panda di cui parlano qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10145 :eek:hmamma)
 
mi ricollego a questo thread dato il titolo generico per ricordare poi come in molti abbiano apprezzato le prestazioni del Bose una volta scollegato il microfono ambientale.

A questo proposito in attesa di fare lo stesso sulla mia prossima gattona, sono andato a cercare un vecchio thread dove appunto si parlava di come scollegare il cavetto: ne ho trovati un sacco ma non quello che cercavo, che credo fosse in "Discussioni GT".
Ricordo di utenti che avevano proprio spiegato come smontare il microfonino e staccare il cavetto, ma non ricordo se ci fossero da prendere particolari accorgimenti (tipo come far leva sulle plastiche, dove tirare, ecc...) per non spaccare qualcosa...

Qualcuno si ricorda dov'era?
 
arefaldi":1e8a3idn ha detto:
Alby daccordissimo con te, difatti sopra avevo messo un bel faccino :sarcastic)
Onestamente in macchina non metterei un soldo di più di quanto già speso per il Bose (zero, era di serie :asd) ): tra motore, rotolamento gomme e varie ed eventuali non c'è modo di ascoltare bene, qualunque sia l'impianto. Almeno secondo me :ka)

A meno che uno non vada a fare l'spl, ma allora bisogna fare sul serio come il tipo con la panda di cui parlano qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10145 :eek:hmamma)

Quoto.. al di la di tutto io molte volte spengo la radio per godermi il suono del T.S... Alla fine anche quella e' musica... :asd)
Cmq ho letto molte opinioni negative sul bose ,che non fanno altro che scoraggiare uno che magari ha comprato una distinctive e pensa di ritrovarsi un pacco di impianto...
 
albygt":f0un7yle ha detto:
arefaldi":f0un7yle ha detto:
Alby daccordissimo con te, difatti sopra avevo messo un bel faccino :sarcastic)
Onestamente in macchina non metterei un soldo di più di quanto già speso per il Bose (zero, era di serie :asd) ): tra motore, rotolamento gomme e varie ed eventuali non c'è modo di ascoltare bene, qualunque sia l'impianto. Almeno secondo me :ka)

A meno che uno non vada a fare l'spl, ma allora bisogna fare sul serio come il tipo con la panda di cui parlano qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10145 :eek:hmamma)

Quoto.. al di la di tutto io molte volte spengo la radio per godermi il suono del T.S... Alla fine anche quella e' musica... :asd)
Cmq ho letto molte opinioni negative sul bose ,che non fanno altro che scoraggiare uno che magari ha comprato una distinctive e pensa di ritrovarsi un pacco di impianto...

Io che ho il diesel invece tengo la radio alta per non sentire il rumore da landini... :cry:

A me c'è una cosa che ha dato fastidio del bose, non ha i tweteer, o meglio non ci sono dietro alle retine piccole con la scritta bose, però io ho messo il kit abbellimento, ho cambiato quel pezzo ed ora si vede che dietro è vuoto :KO)
 
Top