impianto Bose: pregi e difetti?

rapidello":2nrkabw7 ha detto:
xadoom":2nrkabw7 ha detto:
Diabolik":2nrkabw7 ha detto:
fate i bravi, voi che ne sapete di marche date una dritta al povero xadoom ;) invece di pigliarvi per il :culo) :asd)

vabbe' ormai ... :sarcastic) .....vorra' dire che faro' un po' di giri fra gli installatori qui a Brescia....ma so gia' che mi inculeranno a nastro coi preventivi visto che nn so un H di audio e marche e prezzi :mecry)

passa a bergamo che ne parliamo meglio

hai un negozio/officina installazioni autoradio a bergamo?

new147":2nrkabw7 ha detto:
povero xadoom :shrug03)
gia' :mecry)

xadoom":3hkcuhn9 ha detto:
rapidello":3hkcuhn9 ha detto:
xadoom":3hkcuhn9 ha detto:
Diabolik":3hkcuhn9 ha detto:
fate i bravi, voi che ne sapete di marche date una dritta al povero xadoom ;) invece di pigliarvi per il :culo) :asd)

vabbe' ormai ... :sarcastic) .....vorra' dire che faro' un po' di giri fra gli installatori qui a Brescia....ma so gia' che mi inculeranno a nastro coi preventivi visto che nn so un H di audio e marche e prezzi :mecry)

passa a bergamo che ne parliamo meglio

hai un negozio/officina installazioni autoradio a bergamo?

new147":3hkcuhn9 ha detto:
povero xadoom :shrug03)
gia' :mecry)

io no.....vado da un installatore.......che però è fra i migliori in assoluto in ambito nazionale

Basta arrivo io!
Meglio delle Revac di 25 anni fa per l'impianti home non c'è! Non avranno una grossa potenza, ma quanto a qualità non sono seconde a nessuno! :culo)

lo dipingete come il peggio impianto che esista...non sarà il top, ci saranno tante altre cose a meno, ma non mi sembra proprio la morte.... :cry:

io l'ho voluto, al costo di 600 euro, perché non avevo assolutamente voglia di farmi sbudellare l'auto dopo, perché si integra alla perfezione, perché male non suona, e per me va benissimo!!!! :nod)

rispetto agli impianti audio che montano le case automobilistiche (di serie ma soprattutto optional) è uno dei migliori.....poi che professionisti del settore facciano impianti migliori a cifre oneste non lo metto in dubbio, sono il primo a dirlo!!!!!! ;)

non so se avete mai sentito l'Harman-Kardon BMW.....nettamente inferiore....e qui vi ho detto tutto!!!!!! ah, tra l'altro non costa 600 euro, ma mi pare sui 1.200 o giù di lì.... :?:

damon ti assicuro che l'impianto bmw suona almeno 3 volte meglio del bose....

costa 1200 euro sulla serie 1 e 1600 sulla serie 5...
il mio amico ha entrambe le auto entrambe con questo impianto "professional" e ti assicuro che è SPETTACOLARE... :nod)
ha pure una smart con l'impianto che costa sempre sui 1000 euro (non so la marca...) e fa paura...!!! :nod) :hail)

mancio83":2b4bksee ha detto:
damon ti assicuro che l'impianto bmw suona almeno 3 volte meglio del bose....

costa 1200 euro sulla serie 1 e 1600 sulla serie 5...
il mio amico ha entrambe le auto entrambe con questo impianto "professional" e ti assicuro che è SPETTACOLARE... :nod)
ha pure una smart con l'impianto che costa sempre sui 1000 euro (non so la marca...) e fa paura...!!! :nod) :hail)

lavoro in BMW, li conosco meglio del Bose....e non sono l'unico a dire che il Bose è superiore.....

boh, abbiamo "uditi" diversi?!?!? :lol:

Una domanda:
- montando delle casse nelle portiere ant. migliori, cambianto il cono del sub e una sorgente degna di tale nome, si potrebbe migliorare sto Bose?

Quindi proprio non ha potenza sto Bose è praticamente come avere una sorgente cd normale che anplifica tutto! :KO)

Felix7":11fyqv4k ha detto:
rapidello":11fyqv4k ha detto:
anche il BMW è penoso.... :nod) :nod) :nod)

Ma ascolta, esiste un impianto di livello che le case offrono in opzione che tu non reputi fatto a guisa di pene?

è un po' quello che pensavo anch'io...magari detto più bruscamente...

non saranno impianti per audiofili, ma di qui a dire che il Bose o il BMW sono penosi mi sembra eccessivo...io reputo il BMW inferiore, ma di sicuro rispetto a cosa viene montato "DI SERIE" in ogni marca di auto siamo lontani anni luce, così come il Bose....

che poi l'aftermarket proponga cose superiori non lo metto in dubbio, ma io ribadisco che le 600 euro ce l'ho spese volentieri e mi avanza, è quello che cercavo, senza stare a ingrullire portando la macchina qua e là e perfettamente integrato! :nod)

mixersrl":17q3ahl4 ha detto:
Felix7":17q3ahl4 ha detto:
rapidello":17q3ahl4 ha detto:
anche il BMW è penoso.... :nod) :nod) :nod)

Ma ascolta, esiste un impianto di livello che le case offrono in opzione che tu non reputi fatto a guisa di pene?

Per il costo sicuramente, se ne trovano parecchi come il Mark Levinson montato sulle Lexus e il Linn sulle Aston Martin

Quindi restando su marche di poco più umane come Mercedes, Audi, Jaguar dobbiamo stendere un velo pietoso?