impianto Bose: pregi e difetti?

stefanodark":3swytftv ha detto:
SimoGTA":3swytftv ha detto:
Sempre con la solita storia che la bose non fa buoni impianti neanche per l'ambito home... ma cosè si è sparsa la voce ed ora tutti dietro a dire che fa pena anche senza mai averne visto uno?? :asd) :asd)

io ne ho visti e sentiti su varie audi, alfa etc.. e per di più a casa ho i 901...
secondo me non sono malaccio... ma quando ho sentito una coppia di diffusori Bowers&Wilikins a casa di mio zio ci son rimasto, mai sentita musica così... una qualità eccellente (secondo me) ;)

Ecco questo è uno dei marchi decisamente migliore di Bose e aggiungo per chi vuol spulciare un pò:
www.sonusfaber.com
http://www.castle.uk.com/
http://www.magnepan.com/the_offer.php
http://www.tannoy.com/

Felix7":2dmlx2ys ha detto:
3. Gli impiantoni in macchina mi fanno ridere perchè la macchina è forse il posto peggiore per ascoltare musica. Bah, ascoltare, se il tunz tunz significa ascoltare musica! :asd)

non faccio commenti perchè potrei essere estremamente offensivo...

all 110% il mio impianto in auto suonerà meglio del tuo super-bose da casa.....

raga nn vorrei sembrare sgarbato, ma vorrei che si continuasse a parlare di hi-fi per auto e nn di home cinema.....

le marche migliori per impianti automobilistici quali sono? ovviamente senza spendere un capitale....qualcosa che sia acessibile anche a chi di fedelta' se ne intende poco ;)

xadoom":2cuabnfh ha detto:
raga nn vorrei sembrare sgarbato, ma vorrei che si continuasse a parlare di hi-fi per auto e nn di home cinema.....

le marche migliori per impianti automobilistici quali sono? ovviamente senza spendere un capitale....qualcosa che sia acessibile anche a chi di fedelta' se ne intende poco ;)

Giusto
Comunque i miei erano riferimenti audio 2 canali e non 5.1 che ci spartono poco o nulla con la musica

Appurato che Bose è da scartare... non ho visto risposte a questo :p

xadoom":vtrblzxv ha detto:
che impianto (marche ecc..) mi consigliate con un budget massimo di 900€ nel caso io decida di mettere un aftermarket?

rapidello":2d5dkrva ha detto:
Felix7":2d5dkrva ha detto:
3. Gli impiantoni in macchina mi fanno ridere perchè la macchina è forse il posto peggiore per ascoltare musica. Bah, ascoltare, se il tunz tunz significa ascoltare musica! :asd)

Tanto quello che mi interessa me lo suono da me medesimo. :culo)
Buon tunz tunz! :asd)

Ah, aggiungo e rilancio: SENZA SOTTOFONDO DEL NAFTONE come il tuo! :crepap) :culo)

Felix7":2nvvhcpp ha detto:
rapidello":2nvvhcpp ha detto:
Felix7":2nvvhcpp ha detto:

Compra un Mac, che così te lo suona lui :crepap)

InterNik":1lf707sm ha detto:
Felix7":1lf707sm ha detto:
rapidello":1lf707sm ha detto:
Felix7":1lf707sm ha detto:

Compra un Mac, che così te lo suona lui :crepap)

Ce l'ho già! :culo)

Felix7":v0cr9kuo ha detto:
rapidello":v0cr9kuo ha detto:
Felix7":v0cr9kuo ha detto:
Ah, aggiungo e rilancio: SENZA SOTTOFONDO DEL NAFTONE come il tuo! :crepap) :culo)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...non è proprio un naftone qualunque...il mio....

Hai elaborato anche l'audio dello scarico? :asd) Non è un jtd?

si...un jtd con + di 200 cv....e di originale ha giusto la scritta sul portellone....

fate i bravi, voi che ne sapete di marche date una dritta al povero xadoom ;) invece di pigliarvi per il :culo) :asd)

rapidello":2ib5lmeg ha detto:
Felix7":2ib5lmeg ha detto:
rapidello":2ib5lmeg ha detto:
Felix7":2ib5lmeg ha detto:

:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...non è proprio un naftone qualunque...il mio....

Hai elaborato anche l'audio dello scarico? :asd) Non è un jtd?

si...un jtd con + di 200 cv....e di originale ha giusto la scritta sul portellone....

apperò! più di 100cv per litro... :schok)

Tornando IT riquoto quello che dice Diabolik: il BOSE conviene se è di serie, altrimenti no. Così vengo incontro anche a Rapidello. ;)

Diabolik":2pyw4b18 ha detto:
fate i bravi, voi che ne sapete di marche date una dritta al povero xadoom ;) invece di pigliarvi per il :culo) :asd)

vabbe' ormai ... :sarcastic) .....vorra' dire che faro' un po' di giri fra gli installatori qui a Brescia....ma so gia' che mi inculeranno a nastro coi preventivi visto che nn so un H di audio e marche e prezzi :mecry)

xadoom":5xu2qo40 ha detto:
Diabolik":5xu2qo40 ha detto:

vabbe' ormai ... :sarcastic) .....vorra' dire che faro' un po' di giri fra gli installatori qui a Brescia....ma so gia' che mi inculeranno a nastro coi preventivi visto che nn so un H di audio e marche e prezzi :mecry)

inizia a farti qualche idea e facci sapere

xadoom":tec8zg7y ha detto:
Diabolik":tec8zg7y ha detto:

passa a bergamo che ne parliamo meglio