ecco, capita a fagiolo una cosa scritta nel nostro forum da uno dei creatori del mio impianto per le questioni radio originale-frontalino-processore
leggete qui, non potrebbe essere spiegato meglio
"Ciao, visto che mi si chiama in causa ecchimè quà.
Allora per chi non l'avesse immaginato oppure non lo sapesse, il motivo per cui l'installazione di Mega "assomiglia" alla mia è che l'installatore è il medesimo (SoundFolies), e le soluzioni sono le più logiche secondo il rapporto Lavoro/Spesa = Resa, mi spiego meglio, tutto il lavoro che vedete non pregiudica le strutture originali dell'auto, perciò il giorno in cui la si voglia cambiare non ci si troverà di fronte al diffuso problema del "ho distrutto-tagliato-saldato-verniciato-eliminato-varie-parti-dell'auto-e-adesso-non-sò-più-come-fare-a-venderla!!!!", inoltre è risultata una configurazione molto favorevole grazie anche ad un'auto abbastanza fortunata.
Tecnicamente parlando, l'impianto di mega si basa su un sistema piuttosto raffinato: il segnale viene prelevato dalla sorgente originale (che mantiene tutte le sue funzionalità e controlli) viene riconvertito in digitale, poi processato, equalizzato e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dal processore Alpine e distribuito ad una batteria di tre amplificatori Furi che alimenteranno Sub (Cervin Vega) e fronte anteriore a tre vie tutto AD.
Il frontalino che vedete in foto è il controller del processore, si usa solamente per i settaggi, dopo di che il controllo rimane quello della radio originale.
Questa è a mio parere la miglior interpretazione di evoluzione di impianto di serie, anche perchè è applicabile a tutte quelle vetture che abbiano in uscita dalla sorgente originale segnali "trattabili"."
ecchive tutto
leggete qui, non potrebbe essere spiegato meglio
"Ciao, visto che mi si chiama in causa ecchimè quà.
Allora per chi non l'avesse immaginato oppure non lo sapesse, il motivo per cui l'installazione di Mega "assomiglia" alla mia è che l'installatore è il medesimo (SoundFolies), e le soluzioni sono le più logiche secondo il rapporto Lavoro/Spesa = Resa, mi spiego meglio, tutto il lavoro che vedete non pregiudica le strutture originali dell'auto, perciò il giorno in cui la si voglia cambiare non ci si troverà di fronte al diffuso problema del "ho distrutto-tagliato-saldato-verniciato-eliminato-varie-parti-dell'auto-e-adesso-non-sò-più-come-fare-a-venderla!!!!", inoltre è risultata una configurazione molto favorevole grazie anche ad un'auto abbastanza fortunata.
Tecnicamente parlando, l'impianto di mega si basa su un sistema piuttosto raffinato: il segnale viene prelevato dalla sorgente originale (che mantiene tutte le sue funzionalità e controlli) viene riconvertito in digitale, poi processato, equalizzato e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dal processore Alpine e distribuito ad una batteria di tre amplificatori Furi che alimenteranno Sub (Cervin Vega) e fronte anteriore a tre vie tutto AD.
Il frontalino che vedete in foto è il controller del processore, si usa solamente per i settaggi, dopo di che il controllo rimane quello della radio originale.
Questa è a mio parere la miglior interpretazione di evoluzione di impianto di serie, anche perchè è applicabile a tutte quelle vetture che abbiano in uscita dalla sorgente originale segnali "trattabili"."
ecchive tutto