Non ho ben capito xD la foto di cosa ti serve?Ketto1990":2teygph2 ha detto:ciao a tutti.. ce qualcuno che a voglia di postare (se qualcuno la fatto ) la foto delle porte con le griglie dei woofer cambiate con i woofer montati sulla porta ecc??
:asd) se qualcuno a messo le griglie esterne e tolto le originale per le casse delle porte anterioriFrenkyFitta":3chbdzch ha detto:Non ho ben capito xD la foto di cosa ti serve?Ketto1990":3chbdzch ha detto:ciao a tutti.. ce qualcuno che a voglia di postare (se qualcuno la fatto ) la foto delle porte con le griglie dei woofer cambiate con i woofer montati sulla porta ecc??
FrenkyFitta":182p2q9z ha detto:Se vai nel mio garage c'è il vecchio impianto con le D-pulse esterne con griglie aftermarket
PrimaKetto1990":2f1v3asc ha detto:FrenkyFitta":2f1v3asc ha detto:Se vai nel mio garage c'è il vecchio impianto con le D-pulse esterne con griglie aftermarket
su che pag? non le trovo :wall)
Si apriva filo filo..non hai molto spazio li..Ketto1990":8gslva6t ha detto:frenky una curiosità sulla tua il lato passeggero riesci aprire la portina porta oggetti con la porta chiusa o ti prende sulla cassa?
infatti ho visto e abbandonato l'idea :asd) perché ho provato appogiarci su le grigle e il cassettino non si apre proprio piùFrenkyFitta":1tnxfnb8 ha detto:Si apriva filo filo..non hai molto spazio li..Ketto1990":1tnxfnb8 ha detto:frenky una curiosità sulla tua il lato passeggero riesci aprire la portina porta oggetti con la porta chiusa o ti prende sulla cassa?