hotheart82":1lrzfxiw ha detto:domanda..ma tu lo trovi davvero così scadente?qui ognuno manifesta la propria opinione e può essere diversa dalla tua x varie esigenze..
io personalmente lo tengo sia x estetica sia perchè ho un suono che mi appaga,tanto non devo fare i festini in auto..
smarco":14j91lcm ha detto:anche io in effetti mi aspettavo qualcosa di più, quello della grande punto di mia madre suona meglio...
daste90":11b5qr6r ha detto:presta":11b5qr6r ha detto:faccio una domanda a tutti coloro che sostengono che l'impianto di serie e il bose non suonano male: ma come cavolo fate? :ka)
faceva veramente cagare! :lol:
in ogni caso, già cambiando l'autoradio e montando un buon kit 2 vie anteriore migliori molto. non ti sognare però di spendere solo 90 euro per il kit! se vuoi una cosa 'discreta' quanto meno 150 euro mettili in preventivo!
Tu che cosa mi consiglieresti come kit sui 150-200€?
E' necessario cambiare i tweeters?
anke i miei passeggeri posteriori sentivano un suono cupo,sgradevole,ampiamente risolto con l'aggiunta di 2 tweeter da 7€ ciascuno..chat_illusion":1ulpduvj ha detto:hotheart82":1ulpduvj ha detto:domanda..ma tu lo trovi davvero così scadente?qui ognuno manifesta la propria opinione e può essere diversa dalla tua x varie esigenze..
io personalmente lo tengo sia x estetica sia perchè ho un suono che mi appaga,tanto non devo fare i festini in auto..
Secondo me, appaga il fronte anteriore, però il posteriore è decisamente scadente... solitamente chi si siede dietro, nella mia non sente un hacca, nonostante regolo in modo impeccabile i fronti...
Un paragone che non regge, ma è valido solo per l'impianto acustico.
Un mio grande amico, ha acquistato una Focus, l'impianto di serie, base con 6 casse, niente bose o altro, fà paura.
Cmq, sono opinioni.
ciao chat_illuision
chat_illusion":3620fice ha detto:Secondo me, appaga il fronte anteriore, però il posteriore è decisamente scadente... solitamente chi si siede dietro, nella mia non sente un hacca, nonostante regolo in modo impeccabile i fronti...
Un paragone che non regge, ma è valido solo per l'impianto acustico.
Un mio grande amico, ha acquistato una Focus, l'impianto di serie, base con 6 casse, niente bose o altro, fà paura.
Cmq, sono opinioni.
ciao chat_illuision
marco_g":2ty93wey ha detto:noo l' impianto di serie non fa schifo! fa ultracagare!
l'autoradio è durato 2 giorni nella mia 147 :asd)
poi ho subito cambiato con un sony gtx500,
dopo 1 mese ho fatto insonorizzare, passare cavi audison ,montare il kit focal (amplificato) +sub
a luglio ho cambiato il sony x un alpine iva d106 + ipod 8gb.
impressioni? la qualità è cambiata del 1000% e i lavori non son finiti :asd)
quindi all 'autore del topic consiglio:
non fare cagate se vuoi cambiare componenti, magari tieniti i $$ e piu avanti fai i lavoretti, perchè cosa molto importante, se pensi di cambiare wf è l' insonorizzazione :ciao)
daste90":vfcgg5k7 ha detto:marco_g":vfcgg5k7 ha detto:noo l' impianto di serie non fa schifo! fa ultracagare!
l'autoradio è durato 2 giorni nella mia 147 :asd)
poi ho subito cambiato con un sony gtx500,
dopo 1 mese ho fatto insonorizzare, passare cavi audison ,montare il kit focal (amplificato) +sub
a luglio ho cambiato il sony x un alpine iva d106 + ipod 8gb.
impressioni? la qualità è cambiata del 1000% e i lavori non son finiti :asd)
quindi all 'autore del topic consiglio:
non fare cagate se vuoi cambiare componenti, magari tieniti i $$ e piu avanti fai i lavoretti, perchè cosa molto importante, se pensi di cambiare wf è l' insonorizzazione :ciao)
Tra sorgente, kit focal, sub e insonorizzazione quanto hai speso?
In particolare l'insonorizzazione e manodopera di montaggio quanto costano?
fa paura l' impianto ford? :rotolo)presta":3bwqtr9e ha detto:chat_illusion":3bwqtr9e ha detto:....
se non fosse che i woofer posteriori sono gli stessi che montano sull'anteriore...
l'impianto di serie della focus è molto migliore di quello alfa romeo. ma hai mai sentito un impianto che come dici tu fa paura?
marco_g":1onognin ha detto:fa paura l' impianto ford? :rotolo)presta":1onognin ha detto:chat_illusion":1onognin ha detto:....
se non fosse che i woofer posteriori sono gli stessi che montano sull'anteriore...
l'impianto di serie della focus è molto migliore di quello alfa romeo. ma hai mai sentito un impianto che come dici tu fa paura?
la ford monta coassiali ellittici, sia sulla fiesta che sulla focus, ho avuto modo di provare l' impianto sulla fiesta sino in fondo.. :asd) solo perchè senti bassi non vuol dire che valga piu di quello alfa, sicuramente è meglio il bose (nonostante non sia nulla di che) che quello ford :OK)
.presta":1onognin ha detto:hai mai sentito un impianto che come dici tu fa paura?