Immagini Orror (almeno in questo Forum) !!!

mi dispiace tantissimo l'inica cosa da recuperare è l'antenna!!!!tutto il resto è da buttare
 
tanomaiden":1gqbqigu ha detto:
http://img83.imageshack.us/my.php?image=img34740vi.jpg

..... qualche consiglio su quali pezzi posso recuperare ?
[/img]

mamma mia che botta .... mi spiace ....
L'importante e che sei qui a raccontarcela .... in ogni caso SBAGLIO O L'ABITACOLO MI SEMBRA ABBIA RESISTITO BENONE?

tu ti sei fatto male ?

comunque i particolari degi ionterni ancora buoni ecc sono abbastanza appetibili
 
Grazie a tutti per la solidarietà.....

l'abitacolo ha retto alla grande, nessun problema fisico di rilievo...

per scruch : ...il problema serio dei possessori di 147...è che quando si cambia non ti soddisfa nient'altro !!!
 
tanomaiden":19l7djnz ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà.....

l'abitacolo ha retto alla grande, nessun problema fisico di rilievo...

per scruch : ...il problema serio dei possessori di 147...è che quando si cambia non ti soddisfa nient'altro !!!

questo è rassicuante ... come gia detto se stai bene il resto passa ... comunque l'ho detto anche sopra e ripeto .... secondo me l'abitacolo ha retto benone ..... questa è ancora una dimostrazione sek me che le stelline euro ncap valgono molto molto relativamente .... una colossale trovata pubblicitaria quando la vita di tutti i giorni ha mille variabili che annullano quei test
 
guarda ho fatto un incidente simile ma a velocità sicuramente + bassa della tua (non mia, io ero fermo, quello dietro no :asd) ) ed ecco i risultati

http://halflife.multiplayer.it/staff/be ... ages/auto/

come vedi nessun airbag aperto anche se ho toccato il newjersey a sinistra e la macchina davanti a me non molto forte. 14.400 euro di danno ma la macchina si è potuta aggiustare. Cmq se i danni fossero stati tali da superare il valore avrei ripreso sicuramente un'altra nasona :D
 
scruch":2wlf2xkq ha detto:
147SuperSport":2wlf2xkq ha detto:
caspita che botta, l'importante cmq è che non ti sei fatto niente o cmq niente di grave la macchina non è un problema...
Cmq secondo me se l'urto è nella parte sinistra si apre la tendina destra xkè ovviamente tu tendi ad andare verso destra come x esempio nella curva quindi diciamo ke è + a riskio d sbattere contro il finestrino laterale quello seduto nella parte opposta all'urto... correggetemi se dico una cavolata... però credo ke la centralina la pensi come me in quanto l'airbag a tendina del lato dell'urto non si è aperto, mentre quello opposto si...

in quel caso non si aprono gli airbag dx perchè se non hai un passeggero a bordo, dovrebbero automaticamente rimanere chiusi in qualsiasi caso. sul sedile passeggero dovrebbe esserci un sensore di peso , che attiva gli airbag se rileva un passeggero (almeno in tutte le macchine ho visto questa cosa penso che anche alfa.. )
ricordo bene che la 166 aveva quel sensore....(almeno così mi disse il conce) ma non credo che la 147 lo abbia...almeno la mia :ka) ....sbaglio??
 
bejita":2dzy89qb ha detto:
guarda ho fatto un incidente simile ma a velocità sicuramente + bassa della tua (non mia, io ero fermo, quello dietro no :asd) ) ed ecco i risultati

http://halflife.multiplayer.it/staff/be ... ages/auto/

come vedi nessun airbag aperto anche se ho toccato il newjersey a sinistra e la macchina davanti a me non molto forte. 14.400 euro di danno ma la macchina si è potuta aggiustare. Cmq se i danni fossero stati tali da superare il valore avrei ripreso sicuramente un'altra nasona :D

[...] ....... 14 mila euro ?!!! accidenti non facevi meglio a cambiarla? comunque è tornata come prima ?
 
mito84":32cpvmgm ha detto:
....... 14 mila euro ?!!! accidenti non facevi meglio a cambiarla? comunque è tornata come prima ?

non potevo perchè i danni non superavano il valore della macchina, era nuova, 7 mesi :mecry) cmq è ritornata come nuova, sono andato anche a visionare i lavori ed han fatto proprio il miracolo :D il giorno che sono andato a ritirarla sembrava uscita di fabbrica, anche nella guida, era meglio di prima :eyecrazy)
 
Mannaggia che botta!!! :?: :?: massima solidarietà.. :fluffle) x i pezzi puoi decidere se venderli singolarmente,altrimenti puoi sentire qualcuno che ti ritira il rottame ad 1 prezzo decente..
 
scruch":mpj6aj1c ha detto:
in quel caso non si aprono gli airbag dx perchè se non hai un passeggero a bordo, dovrebbero automaticamente rimanere chiusi in qualsiasi caso. sul sedile passeggero dovrebbe esserci un sensore di peso , che attiva gli airbag se rileva un passeggero (almeno in tutte le macchine ho visto questa cosa penso che anche alfa.. )
sulla 147 non c'è il sensore sul sedile dx
 
ciao quasi 1 anno fa ho avuto anche io un' esperienza drammatica per la mia nasona fortunatamente non per me, causa colpo di sonno mi sono fermato a circa 50 Km/h su di un muro. Risultato: macchina distrutta ma occupante, cioè io uscito con solo 1 graffio. La macchina ha tenuto benissimo, gli airbag sono esplosi tutti tranne sedile e tendina lato passeggiero, alla fine sono riuscito a incassare 2600 euro per una distinctive del 2002, mi sono tenuto anche i sedili che ho successivamente montato su di una progression. Comunque per farti capire cosa guardino chi la ritira sono motore e cambio se ancora in buono stato credo che non faticherai a raggiungere i 2500 euro poi bisogna vedere dal vivo cosa rimanga ancora di riutilizzabile. :mecry)
 
Resnick":3i783ln5 ha detto:
mito84":3i783ln5 ha detto:
porca ****** che botte .......

OH!
Ma dico stiamo scherzando?
Va bene tutto ma le bestemmie qui dentro NO...

:KO) :KO) :KO)

hai ragione chiedo scusa .... non era certo mia intenzione questo linguaggio ....
veramente mi è scappata senza nemmeno farci caso

chiedo scusa
 
Top