Immagini Orror (almeno in questo Forum) !!!

Accidenti che botta... :mecry2)
Spero che tu non ti sia fatto male...

Se non sono partiti gli airbag tutti gli interni:
- volante
- cruscotto
- autoradio
- sedili

forse si sono salvati i cerchi posteriori? non si vede dalla foto...
 
...direi che per fortuna gli airbag si sono aperti tutti tranne la tendina lato guida (a proposito qualcuno sa perche ?)....
....per il resto tutto bene,

la funjona ha protetto a dovere....
 
tanomaiden":3k8u17qk ha detto:
...direi che per fortuna gli airbag si sono aperti tutti tranne la tendina lato guida (a proposito qualcuno sa perche ?)....
dipende dalle modalità dell' urto... l' urto principale sembra davanti sulla destra... quindi i sinistri non dovrebbero essersi aperti...
Gli airbag vengono comandati dalla centralina che esplode solo quelli dove la botta ha un angolo elevato e sufficiente velocità
 
... no l'urto principale e' dal lato di guida, il sinistro il destro e' molto meno danneggiato

... e' stato un tamponamento multiplo in autostrada
 
credo si possa prendere tutto ciò che non è danneggiato... interni parte dx (sportello specchietto ecc)... impossibile rimetterla a posto vero?
 
...ancora e' da periziare
...ma
...ieri...
...ho gia preso una jtd 120cv KMzero

...ma gli interni hanno un mercato ? a chi possono interessare dei normalissimi interni usati ?
 
tanomaiden":3u09g4yg ha detto:
... no l'urto principale e' dal lato di guida, il sinistro il destro e' molto meno danneggiato

... e' stato un tamponamento multiplo in autostrada
ok, quindi giusto che si siano aperti i due davanti...
quelli sui sedili e quelli a tendina, dovevano aprirsi solo se oltre a ciò hai avuto anche urti laterali. A sx non ne hai, corretto che non si sia aperto.
Comunque :fluffle)
 
tanomaiden":1z3w2iqi ha detto:
...ma il lato destro è quasi intatto eppure la tendina si e' aperta...
vedi foto

http://img104.imageshack.us/my.php?image=img34736bg.jpg
strano :scratch)
Comunque anche degli interni non in pelle hanno il loro piccolo mercato...
Occhio però a non accennare a compravendite in questo topic, la compravendita è riservata ai soci in aposite cartelle... magari puoi leggere di là se qualcuno cerca dei ricambi che tu hai intatti :OK)
 
meno male che sei quà a scrivere :OK) :fluffle) ...la macchina è distrutta, ma puoi recuperarci qualcosa...interni(se metti qualche foto potrebbe esere d'aiuto) 3 ruote(credo), porta destra(sembra buona)...motore???...prova a inserzionare su e-bay mettendo foto dettagliate e vedrai che qualcosa recuperi :OK) ....un abbraccio :fluffle) e in bocca al lupo!!!
 
porca miseria, che botto, ma si è piegato cosi tanto il telaio da spaccare i finestrini dietro ?
non si sono aperti perchè la centralina airbag è in grado di capire da dove proviene l'urto e aprire solo gli airbag strettamente necessari.. anche se secondo me è fin troppo tirchia nel aprire gli airbag, non è la prima volta che sento dire perchè la centralina ha rilevato un tipo di urto il passeggero o lo stesso guidatore a causa di airbag non esplosi si sono beccati forte testate contro il finestrino o peggio.

mi rende felice che hai riscelto 147 , la tua da quel poco che riesco a capire nella foto è una 2001 giusto ? , dopo anni di guida 147 ne hai subito ripresa una .. mi stavo proprio domandando questa cosa ieri sera.. se la dovessi cambiare cosa prendere ora.. probabilmente anche io avrei fatto come te.


in bocca al lupo e di sicuro qualche pezzo lo riesci a piazzare bene.
 
caspita che botta, l'importante cmq è che non ti sei fatto niente o cmq niente di grave la macchina non è un problema...
Cmq secondo me se l'urto è nella parte sinistra si apre la tendina destra xkè ovviamente tu tendi ad andare verso destra come x esempio nella curva quindi diciamo ke è + a riskio d sbattere contro il finestrino laterale quello seduto nella parte opposta all'urto... correggetemi se dico una cavolata... però credo ke la centralina la pensi come me in quanto l'airbag a tendina del lato dell'urto non si è aperto, mentre quello opposto si...
 
147SuperSport":3b9tvmb8 ha detto:
caspita che botta, l'importante cmq è che non ti sei fatto niente o cmq niente di grave la macchina non è un problema...
Cmq secondo me se l'urto è nella parte sinistra si apre la tendina destra xkè ovviamente tu tendi ad andare verso destra come x esempio nella curva quindi diciamo ke è + a riskio d sbattere contro il finestrino laterale quello seduto nella parte opposta all'urto... correggetemi se dico una cavolata... però credo ke la centralina la pensi come me in quanto l'airbag a tendina del lato dell'urto non si è aperto, mentre quello opposto si...

in quel caso non si aprono gli airbag dx perchè se non hai un passeggero a bordo, dovrebbero automaticamente rimanere chiusi in qualsiasi caso. sul sedile passeggero dovrebbe esserci un sensore di peso , che attiva gli airbag se rileva un passeggero (almeno in tutte le macchine ho visto questa cosa penso che anche alfa.. )
 
Top