bronconaldo":11zjevfj ha detto:bene bene bene....
Alla luce di quanto visto ieri sera...confermo ciò che pensavo...
L'Italia questo mondiale non lo vincerà...
Mie considerazioni da "esterno"
Lippi non può pensare di giocare in questo modo,con due punte UGUALI, a mio avviso andrebbe meglio giocare con una punta pesante e 2 trequartisti, oppure una punta pesante e Pippogol.
Ho letto dappertutto e sentito titoloni Grande Italia etc. etc.. ma....
Avete giocato tutto il secondo tempo sfruttando il contropiede e lanci lunghi..mah
Come avevo previsto Camoranesi appena entrato ha rischiato il rosso dopo 5 minuti, rigori per il Ghana non fischiati...2, Entrata di De Rossi nel primo tempo(mi pare) pure quella da rosso...poi dai...quando è uscito Totti...mi veniva da piangere...c'era Caressa che commentava come se l'avessero rotto...ma questo entra in scivolata,si fa male, e vi lamentate pure...era un normalissimo contrasto di gioco, dove il ghanese difendeva la palla e Totti è entrato in scivolata cercando di prendere palla, non diciamo che il ghanese è entrato apposta sulla caviglia ...
EDIT: ah..dimenticavo..quel ....di Pirlo... Dove caxxo eri sul finire(anche iniziare) della stagione nel Milan?
Scusa ma non sei italiano? Non lo sapevo (non è una polemica, proprio non sapevo )!
Comunque mi sembra che il primo tempo dell'Italia sia stato ottimo, buona circolazione di palla, un'Italia così imho non si vedeva da un pezzo!
Per quanto riguarda cartellini ed interventi vari, mi sembra che anche loro non siano stati da meno, vedi fallaccio da dietro di Kuffour su Iaquinta... Gioco fermo o non fermo era da rosso diretto!
Comunque buona la prima, speriamo di continuare cosi! :OK)