Hispaniko":1ugfcdgo ha detto:
VOGLIO FARE UN APPLAUSO E UN ABBRACCIO
DA ITALIANO CAMPIONE DEL MONDO A ITALIANO CAMPIONE DEL MONDO,
AL VERO SPORTIVO "SUPERALEX"
PER COME SI E' DISTINTO IN QUESTE ULTIME PAGINE...... IMHO
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
p.s.:Capisco anche,con un certo sforzo,in questo momento magico per
noi appassionati e tifosi,chi con il calcio non ha nulla a che fare e a
suo parere non condivide festeggiamenti ecc.ecc.............ma
condivide con noi la passione per l'auto...........
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
io ti ringrazio tantissimo!!!!
ma ho dentro una gioia pazzesca, sarà che forse moggi, le intercettazioni e calciopoli in generale mi hanno tolto il sorriso e condanneranno la mia povera Juventus alla perdita di scudetti, campionato di serie A e di molti dei campioni che possiede, ma in questa vittoria del mondiale
sento davvero la vittoria dell'intero paese.
Parliamoci chiaro ragazzi, all'estero siamo misfrattati, i nostri connazionali spesso sono tacciati di luoghi comuni (mafia...camerieri...furbizia, ecc.), la nostra economia va male, la politica pure, insomma...
la nazionale ha fatto venir fuori tutto l'orgoglio di un'intera nazione, e il popolo italiano s'è tutto abbracciato intorno a questa squadra, eleggendo
23 eroi, perchè d'eroi si tratta, perchè con il cuore abbiamo vinto questa cavolo di coppa che ci mancava da 24 anni.
Badate bene, nella finale e nelle altre partite abbiamo cancellato tutti i nostri difetti come il troppo tatticismo, i falli, le reazioni ingiustificate, i tacchi e le finezze inconcludenti.
Forse la coppa come valori in campo non la meritavamo noi,
ma abbiamo giocato di squadra per la squadra, e abbiamo vinto con il cuore.
Io dal 9 Luglio, per molto tempo, vi ricorderò che SIAMO NOI i CAMPIONI DEL MONDO, e che da questa vittoria questo paese deve ripartire, più unito, perchè solo così potremo vincere negli altri campi (economia, politica, ecc.); con la SQUADRA.
Siamo grandi!!!
:champion)
P.S. Un applauso va a tutti voi ragazzi, perchè siete italiani!!!
E piano piano anche gli altri se ne accorgeranno...
http://www.gazzetta.it/Rubriche/Foto_Gi ... 0711.shtml