alfie":1yagsggd ha detto:beh io ho visto il cartellino dei marcatori e a del piero hanno assegnato due gol. mi fido di più di quello che ho letto.
Ci posti il link dove l'hai letto?
alfie":1yagsggd ha detto:beh io ho visto il cartellino dei marcatori e a del piero hanno assegnato due gol. mi fido di più di quello che ho letto.
alk147":29foum0e ha detto:I rigori finali non contano nelle reti segnate.alfie":29foum0e ha detto:per la precisione del piero ne ha fatti due di reti in questo mondiale mentre totti 1 soltanto
Comunque mi dispiace vedere come invece di limitarci ad esultare per la grande vittoria e la gioia che ci hanno dato non si perda occasione per far inutili polemiche e insultare gli avversari.
Se non è stata una vittoria del gruppo questa, con tutti quelli che hanno contribuito ad andare avanti non so proprio quale possa esserlo, chiunque ha fatto qualcosa di utile, e a giocare era la Nazionale, non i vari Club.
alfie":3jy0h8gb ha detto:questo è il post che hai scritto tu quotandomi
non ci vuole molto a interpretarlo
il mio post non era polemico, mentre il tuo si.
bon non ho più niente da dirti.
bye rosik :culo)
alk147":3jy0h8gb ha detto:I rigori finali non contano nelle reti segnate.alfie":3jy0h8gb ha detto:per la precisione del piero ne ha fatti due di reti in questo mondiale mentre totti 1 soltanto
Comunque mi dispiace vedere come invece di limitarci ad esultare per la grande vittoria e la gioia che ci hanno dato non si perda occasione per far inutili polemiche e insultare gli avversari.
Se non è stata una vittoria del gruppo questa, con tutti quelli che hanno contribuito ad andare avanti non so proprio quale possa esserlo, chiunque ha fatto qualcosa di utile, e a giocare era la Nazionale, non i vari Club.
Ti ho già avvertito, smettila che se no mi girano seriamente, e adesso mi riferisco proprio a te e non sto scherzando.alfie":36xxc7m5 ha detto:bye rosik :culo)
Ahhh, ma il problema è questo, tu credi che ce l'abbia con Del Piero...vabè, allora è proprio evidente che non hai capito niente della mia idea riguardo alla Nazionale, e nemmeno di quanto ho detto nelle ultime pagine.alfie":e12qd7p8 ha detto:ma vi rendete conto di quanto vi fa rizzare i capelli sentire solo il nome di del piero??? MA CHE VI HA FATTO STO POVERO RAGAZZO??
mamma mia :asd)
GRANDE ALEX
:elio) :elio) :elio)Jtdstyle":334admkk ha detto:
giustissimo !!!mancio83":334admkk ha detto:cmq hanno dato tutti il loro contributo...
è stata questa la grandezza di questa squadra...di questo gruppo...
grazie a Lippi che ha creato UN GRUPPO UNITO DI AMICI CON GRANDE VOGLIA DI VINCERE...!!!
i gol segnati ai rigori, nelle competizioni non hanno mai contato (almeno fino a ieri, almeno per mondiali ed europei) ai fini della classifica marcatorialfie":29vgatpf ha detto:l'ho visto sul sito di virgilio poi se non mi credi sinceramente chissene
mi spiace alfie, ma hai preso decisamente fischi per fiaschi :asd)alfie":29vgatpf ha detto:infine mi hai accusato gratuitamente di aver insultato qualcuno senza che io lo abbia fatto, tant'è che nessuno si è offeso mi pare nè ha replicato a parte te che a quanto pare sei in animo da flame.
ma quanto sopra non ti consente di flammare con un moderatore (che NON aveva ripreso TE), come da regolamentoalfie":29vgatpf ha detto:per cui ti conviene non sbagliare quando citi il post di qualcuno.
per cui quello che deve leggere bene i post sei tu, non io, anzi i miei guarda non leggerli proprio, che è meglio. e sei sempre tu quello che deve evitare certe affermazioni, e non io.
bye bye rosik :culo)
idem come sopraalfie":29vgatpf ha detto:terzo stai calmino che io non ho proprio insultato nessuno e anzi il mio post era bello goliardico dotato anche di faccine per cui sei tu che quotando e accusandomi ingiustamente di insultare alimenti la polemica. :nono)
assolutamente sì, una pausa di riflessione ti si impone a questo punto :KO) :KO) :KO)alfie":29vgatpf ha detto:e finiamola qui plz
giangirm":weri32sb ha detto:per il resto, che dire? Torno da Circo Massimo! Che altro c'è da dire?!
Che figata da vedere, certe immagini mi facevano impressione per la folla che era presente.giangirm":3k0rjba0 ha detto:per il resto, che dire? Torno da Circo Massimo! Che altro c'è da dire?!
po-poppo-po-po-ro
po-poppo-po-po-ro
po-poppo-po-po-ro
sia-mo i cam-pio-ni del mooon-do!
gian-lu-ca pe-sso-tto eh-eh oh-oh
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
alk147":1e3jj46f ha detto:Che figata da vedere, certe immagini mi facevano impressione per la folla che era presente.giangirm":1e3jj46f ha detto:per il resto, che dire? Torno da Circo Massimo! Che altro c'è da dire?!
po-poppo-po-po-ro
po-poppo-po-po-ro
po-poppo-po-po-ro
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
yugs":298hwn06 ha detto:Petit Baeren":298hwn06 ha detto:Bravo à l'équipe d'Italie! :X) :A) :OK) :yep) :bravo)
:grazie) complimenti anche alla Francia, bella partita. :handclap) :handclap)
Petit Baeren":lhatl4yb ha detto:yugs":lhatl4yb ha detto:Petit Baeren":lhatl4yb ha detto:Bravo à l'équipe d'Italie! :X) :A) :OK) :yep) :bravo)
:grazie) complimenti anche alla Francia, bella partita. :handclap) :handclap)
Je suis suisse!!!! :lol:
emozionante, specialmente quando alla fine sono arrivati con un paio d'ore di ritardo (io ero stanco e assetato :lingua) )skizzetto0000":oanhn28p ha detto:giangirm":oanhn28p ha detto:per il resto, che dire? Torno da Circo Massimo! Che altro c'è da dire?!
mamma mia , com'era vissuto dal vivo?!?!? :?: