non mi pare sia come dici tu, visto che ho letto il tabelino delle reti segnate dagli azzurri e a del piero ne erano assegnate 2 :tiè)
secondo poi, se leggo qualcuno che dice che totti è più bravo di alex io rispondo e lo farò sempre, mi parte la mano sulla tastiera di defult che posso farci :marameo)
terzo stai calmino che io non ho proprio insultato nessuno e anzi il mio post era bello goliardico dotato anche di faccine per cui sei tu che quotando e accusandomi ingiustamente di insultare alimenti la polemica. :nono)
grandi azzurri :love)
amen :smokin)
secondo poi, se leggo qualcuno che dice che totti è più bravo di alex io rispondo e lo farò sempre, mi parte la mano sulla tastiera di defult che posso farci :marameo)
terzo stai calmino che io non ho proprio insultato nessuno e anzi il mio post era bello goliardico dotato anche di faccine per cui sei tu che quotando e accusandomi ingiustamente di insultare alimenti la polemica. :nono)
grandi azzurri :love)
amen :smokin)
alk147":1gkyefma ha detto:I rigori finali non contano nelle reti segnate.alfie":1gkyefma ha detto:per la precisione del piero ne ha fatti due di reti in questo mondiale mentre totti 1 soltanto
Comunque mi dispiace vedere come invece di limitarci ad esultare per la grande vittoria e la gioia che ci hanno dato non si perda occasione per far inutili polemiche e insultare gli avversari.
Se non è stata una vittoria del gruppo questa, con tutti quelli che hanno contribuito ad andare avanti non so proprio quale possa esserlo, chiunque ha fatto qualcosa di utile, e a giocare era la Nazionale, non i vari Club.