bronconaldo":34tkoq0l ha detto:anche se fosse caxxo avresti da ridere?
bronconaldo":1xykji8z ha detto:anche se fosse caxxo avresti da ridere?
bronconaldo":1xykji8z ha detto:cmq magari prima di postare a caso magari rileggititi tutto il post...non capisco poi cosa trovi di offensivo nel dire che quei 23 con la maglia azzurra non rappresentano i miei ideali(beh dai..tutti no, qualcuno si salva),e quindi preferisco tifare per la patria di mia nonna...
superalex78":12mmplsg ha detto:qual'è la tua seconda patria????
Il Ghana????
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
bronconaldo":1wca9j3f ha detto:superalex78":1wca9j3f ha detto:qual'è la tua seconda patria????
Il Ghana????
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Beh..questo non farebbe ridere molte persone, quindi ho risposto in quel modo...
superalex78":glqxsaee ha detto:bronconaldo":glqxsaee ha detto:superalex78":glqxsaee ha detto:qual'è la tua seconda patria????
Il Ghana????
Beh..questo non farebbe ridere molte persone, quindi ho risposto in quel modo...
me dai, lo sai che scherzo, poi ultimamente siamo sempre a disquisire io e te del milan, della juve e dello scandalo moggi, quindi ci vogliamo bene!!!!!
:love)
:spin)
yugs":fjc14atd ha detto:Anche Ringhio? :mecry) Male, perdiamo due pedine fondamentali (lui e Zambrotta)... Comincia a farsi dura..
yugs":2ahxf3p3 ha detto:Anche Ringhio? :mecry) Male, perdiamo due pedine fondamentali (lui e Zambrotta)... Comincia a farsi dura..
M.d.L. MARTIUS 140.7":2o8ggf2a ha detto:Chi mi sa dire esattamente il modulo con il quale giocherà la nazionale e la probabile formazione titolare?
M.d.L. MARTIUS 140.7":1ek31kro ha detto:Chi mi sa dire esattamente il modulo con il quale giocherà la nazionale e la probabile formazione titolare?
stufoso":25t1kk82 ha detto:Speriamo che non perda la testa nessuno :nono)