alk147":3cery66x ha detto:A furia di proteste a 90° Mondiale hanno capito che le partite le devono far vedere subito, anche se sembra abbiano un po' di fretta visto che fanno giusto vedere i gol e poco più.
Magari più tardi faranno le solite sintesi più lunghe.
bronconaldo":109cltoz ha detto:Germania :KO)
Yaco 147 T.I.":2m7bcew3 ha detto:bronconaldo":2m7bcew3 ha detto:Germania :KO)
Beh dai... nn han giocato cosi male
manfste":1r5g6ki5 ha detto:Yaco 147 T.I.":1r5g6ki5 ha detto:bronconaldo":1r5g6ki5 ha detto:Germania :KO)
Beh dai... nn han giocato cosi male
Anche secondo me non hanno giocato male.... Podolsky si è mangiato un paio di gol fatti, così come Klose... E la Polonia è stata sicuramente un'altra squadra rispetto a quella dell'esordio con l'Ecuador!
Per chiudere col discorso Camoranesi, rispondo velocemente a chi prima ha detto che non canta l'inno per rispetto dell'argentina... Beh se ha scelto di giocare con la nazionale ITALIANA è perchè si sente italiano a tutti gli effetti, e come tale ha il dovere di cantare l'inno, o comunque di sentirlo come il SUO inno nazionale... Nelle sue dichiarazioni, se riportate correttamente, fa capire che per lui il suo inno nazionale è quello argentino, vedi tu.... :KO)
superalex78":2x2an1r8 ha detto:Poi lui è nato in Argentina, nel 2000 s'è trasferito in Italia, la sua famiglia ha origini italiane, i suoi due figli sono nati e crescono in italia, non so cosa debba dimostrare, per adesso non c'ha fatto fare (a livello di nazionale) nessuna figuraccia come altri italiani, che cantano l'inno, e che hanno atteggiamenti molto spregievoli... e di cui, no mi sento assolutamente rappresentato!!!!
Della serie, meglio uno che non canta l'inno di un altro che muove le labbra e sputa come un cammello! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La trovo davvero una polemica inutile questa su camoranesi
moonlight.kiss":1nb4ozqu ha detto:superalex78":1nb4ozqu ha detto:Poi lui è nato in Argentina, nel 2000 s'è trasferito in Italia, la sua famiglia ha origini italiane, i suoi due figli sono nati e crescono in italia, non so cosa debba dimostrare, per adesso non c'ha fatto fare (a livello di nazionale) nessuna figuraccia come altri italiani, che cantano l'inno, e che hanno atteggiamenti molto spregievoli... e di cui, no mi sento assolutamente rappresentato!!!!
Della serie, meglio uno che non canta l'inno di un altro che muove le labbra e sputa come un cammello! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex facci caso, quali giocatori sistematicamente vengono criticati e addirittura ci si dovrebbe vergognare secondo gli utenti di questo forum??? Cannavaro - Del Piero - Camoranesi... al momento ricordo questi che sono stati citati negli ultimi 2 giorni, e cosa hanno in comune??? :crepap) :crepap) :crepap)
...e non dite che sono preso da manie di persecuzione e solo una constatazione (amichevole :asd) )
bronconaldo":2pr8s66n ha detto:io Del Piero non l'ho mai criticato...certo che se voi pensate che vengano criticati solo per il motivo che pensate... :culo)
moonlight.kiss":2vyzd34k ha detto:superalex78":2vyzd34k ha detto:Poi lui è nato in Argentina, nel 2000 s'è trasferito in Italia, la sua famiglia ha origini italiane, i suoi due figli sono nati e crescono in italia, non so cosa debba dimostrare, per adesso non c'ha fatto fare (a livello di nazionale) nessuna figuraccia come altri italiani, che cantano l'inno, e che hanno atteggiamenti molto spregievoli... e di cui, no mi sento assolutamente rappresentato!!!!
Alex facci caso, quali giocatori sistematicamente vengono criticati e addirittura ci si dovrebbe vergognare secondo gli utenti di questo forum??? Cannavaro - Del Piero - Camoranesi... al momento ricordo questi che sono stati citati negli ultimi 2 giorni, e cosa hanno in comune??? :crepap) :crepap) :crepap)
...e non dite che sono preso da manie di persecuzione e solo una constatazione (amichevole :asd) )
superalex78":2875n2m6 ha detto:La trovo davvero una polemica inutile questa su camoranesi
moonlight.kiss":2875n2m6 ha detto:Alex facci caso, quali giocatori sistematicamente vengono criticati e addirittura ci si dovrebbe vergognare secondo gli utenti di questo forum??? Cannavaro - Del Piero - Camoranesi... al momento ricordo questi che sono stati citati negli ultimi 2 giorni, e cosa hanno in comune??? :crepap) :crepap) :crepap)
manfste":3e2vbl8k ha detto:Sono Juventino anche io, Juventino sfegatato, ma cerco di essere anche obiettivo, e questo mi porta a considerare che se alla domanda: "Ma perchè non canti l'inno", Camoranesi risponda "non canto nemmeno il mio", allora non merita di giocare con la nazionale italiana. Che sia un ottimo giocatore penso siano d'accordo tutti, che all'Italia faccia comodo sono d'accordo tutti, ma preferisco mille volte vedere una nazionale fatta di giocatori che sputano sangue per la maglia, piuttosto che di giocatori che giocano con la nazionale magari per convenienza!
superalex78":5b4bucc4 ha detto:manfste":5b4bucc4 ha detto:Sono Juventino anche io, Juventino sfegatato, ma cerco di essere anche obiettivo, e questo mi porta a considerare che se alla domanda: "Ma perchè non canti l'inno", Camoranesi risponda "non canto nemmeno il mio", allora non merita di giocare con la nazionale italiana. Che sia un ottimo giocatore penso siano d'accordo tutti, che all'Italia faccia comodo sono d'accordo tutti, ma preferisco mille volte vedere una nazionale fatta di giocatori che sputano sangue per la maglia, piuttosto che di giocatori che giocano con la nazionale magari per convenienza!
hai detto bene, giocatori che sputano sangue per la maglia, quindi giudica camoranesi per come si comporta in campo e per il contributo che da alla nazionale.
S'è preso un'ammonizione perchè ha messo giù un ganese in un contropiede pericoloso, l'ha presa per la squadra e per il gruppo.
A causa dei cartellini potrebbe rischiare di non giocare qualche partita e tu dici che che non tiene alla maglia e è in nazionale italiana solo per comodità?!?!?!!
Ma in argentina l'avrebbero messo titolare, qui da noi si sta giocando il posto...sinceramente non sono proprio d'accordo.
I suoi figli sono italiani, ricordalo...
P.S. Riguardo l'inno, ho sempre creduto che puoi cantarlo, sentirlo, o concentrarti... non importa.
Importa dare in campo l'anima, per vincere e per la nazionale.
Contro il Ghana di Appiah scenderà quindi in campo questa formazione: Buffon; Zaccardo, Nesta, Cannavaro, Grosso; Perrotta, Pirlo, De Rossi; Totti; Gilardino, Toni
Mi dispiace per Camoranesi, secondo me uno con la sua fantasia ci sarebbe stato bene....
Comunque.... FORZA RAGAZZI!!!!!!! :X) :X)
manfste":14iqfrk7 ha detto:comunque quello che conta adesso è essere uniti a tifare l'Italia! :OK)
L'Argentina non lo convocava, perciò ha scelto la nostra Nazionale.superalex78":2pnpb6pb ha detto:Ma in argentina l'avrebbero messo titolare,
P.S. Riguardo l'inno, ho sempre creduto che puoi cantarlo, sentirlo, o concentrarti... non importa.