Qualcuno di voi ha una Illy Iperespresso o una Nespresso in casa?
Sapete consigliarmi quale delle due è la migliore, darmi opinioni, ecc...
Grazie
Sapete consigliarmi quale delle due è la migliore, darmi opinioni, ecc...
Grazie
damicochris":3jz1wvc2 ha detto:Ciao, io ho una nespresso e mi trovo benissimo!
Ci sono tante varietà di cialde: caffè decaffeinato, caffe espresso, caffe intenso, caffe ristretto e son tutti buonissimi, io preferisco l'espresso normale!
Poi esiste il cappuccino, il cappucino ice (bevanda fredda) e poi il mitico chococino, una buonissima cioccolata! Come prezzo costano sui 5 euro le cialde quindi nemmeno molto!
nafta power":1qlo7uu8 ha detto:damicochris":1qlo7uu8 ha detto:Ciao, io ho una nespresso e mi trovo benissimo!
Ci sono tante varietà di cialde: caffè decaffeinato, caffe espresso, caffe intenso, caffe ristretto e son tutti buonissimi, io preferisco l'espresso normale!
Poi esiste il cappuccino, il cappucino ice (bevanda fredda) e poi il mitico chococino, una buonissima cioccolata! Come prezzo costano sui 5 euro le cialde quindi nemmeno molto!
5 euro quante cialde? 100? la macchinetta è in comodato d'uso o l'hai comprata?
so benissimo che nescafè è solubile. Il paragone l'ho scritto apposta.MAD147":1phdmy52 ha detto:Da quel che dici è evidente che non conosci affatto le macchine, ma soprattutto il caffè nespresso. Con tutto il rispetto, ma scrivere illy Vs nescafè è semplicemente una bazzecola. Nescafè è un caffè solubile, le nespresso sono cialde con caffè macinato. E come confrontare un garelli con una KTM RC8. Certo, entrambe hanno due ruote. E pure il motore. Ma le smilitudini finisccono lì. Informiamoci prima di dire certe cose... Magari proviamone pure una tazzina di sto benedetto caffè.
damicochris":383ptw7k ha detto:Siete nervosi perchè bevete troppo caffè :lol: