Domeni viaggiando in qutostra mi sono accorto che l'illuminazione dei messaggi sul cruscotto (non so come si chaima), della radio e del climatizzatore non diminuavano di intensità come normalmente dovrebbe fare. Da una parte è meglio inquanto col sole quando diminuiva non si leggeva nulla, ma di sera è un po troppo forte. Sapete da cosa dipende? GRZ