Illuminazione strumenti

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Domeni viaggiando in qutostra mi sono accorto che l'illuminazione dei messaggi sul cruscotto (non so come si chaima), della radio e del climatizzatore non diminuavano di intensità come normalmente dovrebbe fare. Da una parte è meglio inquanto col sole quando diminuiva non si leggeva nulla, ma di sera è un po troppo forte. Sapete da cosa dipende? GRZ
 
prova a giocare con il più e il meno del dimmer,alias,illuminazione quadro strumenti... Ricordo che anche ad un mio amico faceva così la sua 147 del 2004,ma non so se e come ha risolto...è al massimo l'illuminazione del quadro o dimmer?
 
Si l'illuminazione è al massimo. Ho giocato con tutto, drimmer, accendi e spegno luci, quadro ecc. NIENTE, ma credo che in fondo va bene così
 
Top